Rihanna e ASAP Rocky continuano a far parlare di loro. Dopo l’arresto del rapper, i giornalisti hanno paparazzato la coppia fuori dal loro baby shower.
Mercoledì scorso ASAP Rocky era stato arrestato all’improvviso perché accusato di aver sparato a un uomo a novembre del 2021. La polizia aveva fermato il rapper 33enne insieme a Rihanna, 34 anni, all’aeroporto di Los Angeles, di ritorno da una vacanza a Barbados. Rakim Mayers, così si chiama ASAP all’anagrafe, era poi stato rilasciato dopo poche ore, dopo aver pagato una cauzione da oltre mezzo milione di dollari.
Rihanna e ASAP Rocky: baby shower a L.A.
I piani della coppia sono ovviamente stati scombussolati da questo arresto. I due avevano infatti organizzato un baby shower per festeggiare l’imminente arrivo del loro primogenito. Il party doveva tenersi inizialmente mercoledì sera, proprio il giorno dell’arresto del cantante, come riporta The Sun.
La festa insieme a familiari e amici alla fine è stata semplicemente rimandata a ieri sera, sabato 23 aprile. Riri e ASAP sono stati paparazzati nei pressi del ristorante italiano Giorgio Baldi a Santa Monica. La Fenty appare sempre al massimo del suo splendore: pancione sempre in bella vista e tacchi a spillo. Look decisamente più sportivo invece per Rocky.