in

La Glass Bag è l’accessorio più cool della primavera/estate 2022: tutte le star la vogliono!

Glass Bag

La Glass Bag di Coperni è sicuramente l’accessorio più fashion dell’anno. Questa collezione di borse hand made in vetro è stata presentata in occasione della Paris Fashion Week, durante la sfilata della collezione autunno/inverno 2022, ed è nata dalla collaborazione tra Coperni e la vetrineria più fashion di New York, Box e Peter Dupont.

Proprio in occasione della Paris Fashion Week la glass bag ha fatto il suo debutto sulle passerelle indossata da Gigi Hadid, esibendo il modello di borsa di vetro più particolare del brand, ovvero quello con le corna sul manico.

Glass Bag

Successivamente, anche Kylie Jenner alla quale non sfugge nulla di fashion, esibisce lo stesso modello portato in passerella dalla top model Hadid.

Kylie Jenner

Prima della fondatrice di Kylie Cosmetics (se non hai ancora visto la sua ultima collezione di make-up firmata insieme a Kendall clicca qui per vederla), la borsa è apparsa due volte sul red carpet dei Grammy 2022 portata da Doja Cat in versione turchese come il suo splendido abito Versace:

glass bag

E da Tinashe in versione rossa in netto contrasto al suo abito rosa pastello:

Glass Bag

Ovviamente nemmeno Kim Kardashian poteva resistere a questa borsa così innovativa, tant’è che l’ha indossata al Coachella 2022 che si sta tenendo proprio in questi giorni. L’ex moglie di Kayne West ha scelto la versione a specchio con un look color nude e sandali stile greco romano:

Kim Kardashian

Come viene creata la Glass Bag?

Le tecniche usate nella creazione del modello non sono quelle che vengono normalmente impiegate nella soffiatura del vetro; ad esempio la scelta di utilizzare un tubo dell’aria invece di soffiare con la bocca a causa del materiale spesso. Successivamente, il lavoro viene eseguito con forni che raggiungono più di 1500°. Ecco il video dimostrativo:

View this post on Instagram

A post shared by HEVƎN (@home.in.heven)

Che ne pensate di questa borsa di vetro ormai oggetto del desiderio di moltissime celebrità? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Luigi Mario Favoloso ha chiesto a Elena Morali di sposarlo durante la finale de “La Pupa e il Secchione Show” (SPOILER)

Baby shower per Rihanna e ASAP Rocky: è la prima apparizione in pubblico dopo l’arresto del rapper (FOTO)