in ,

Rondo ha una nuova fidanzata, Emily: la ex Gaia Bianchi lancia frecciatine?

Rondo Emily Gaia
Emily, Rondo, Gaia Bianchi

Rondo, il rapper ventenne di San Siro, sta avendo molto successo. All’apice della sua carriera, è molto desiderato anche in amore. Fino a qualche tempo fa era felicemente fidanzato con la tiktoker da poco diciottene Gaia Bianchi, ma le cose tra loro non sono andate bene. Dopo infiniti tira e molla, sembra che si siano lasciati definitivamente.

Non solo: il cantante si è anche consolato abbastanza in fretta. Adesso, a quanto pare, il suo cuore è nuovamente occupato. Ad averlo fatto innamorare non è stata un’altra bionda con occhi azzurri, ma una ragazza fisicamente opposta rispetto alla Bianchi. Occhi e capelli scuri, treccine lunghissime: Emily è la nuova fiamma di Rondodasosa.

Rondo ufficializza la sua relazione con Emily: Gaia Bianchi come l’ha presa?

Rondo ha quindi ufficializzato la sua nuova love story tramite un post Instagram in cui è avvinghiato ad una ragazza. Il suo nome è Emily e contra già più di 20K followers su TikTok (@emdbrat). Per il resto, non sappiamo molto su di lei. Lui nel post le ha anche dedicato il cuore blu, emoticon che condivideva con la ex Gaia Bianchi.

E Gaia in tutto ciò? Avrà mandato delle frecciatine? Forse, tant’è che poco dopo ha pubblicato una storia con una frase che sembra proprio mirata. Si riferisce ad un’ex che la critica con la nuova ragazza, definendoli… Due idioti!

“Il mio ex è da qualche parte a raccontare alla sua ex di quanto io fossi cattiva. Lei sta ridendo pensando di avercela fatta. Due idioti”.

Gaia su Rondo
Gaia Bianchi sui social

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo ha perso il portafoglio con documenti e carte di credito: lo sfogo social

Armando Anastasio e Nicole Mazzocato sono diventati genitori: è nato Paolo