in

Megan Fox conferma che lei e MGK bevono il loro sangue a vicenda “per scopi rituali” 

Megan Fox conferma che lei e MGK bevono il loro sangue a vicenda “per scopi rituali”
Machine Gun Kelly e Megan Fox (via Web)

Megan Fox ha confermato che lei e il fidanzato Machine Gun Kelly, al secolo Colson Baker, bevono il sangue l’uno dell’altra in modo rituale.

Durante un’intervista con Glamour UK, all’attrice è stato chiesto se lei fosse davvero seria quando ha scritto in una caption su Instagram che la coppia beve ognuno il sangue dell’altro partner.

L’attrice ha dichiarato al giornale:

Sì. Cioè, credo che bere il sangue l’uno dell’altra possa fuorviare le persone o che le persone ci immaginano con dei calici tipo in Games Of Thrones mentre ci beviamo il sangue. È solo qualche goccia, però sì, lo facciamo davvero occasionalmente, ma solo a scopi rituali.

Ha continuato il discorso dicendo:

Sono molto più controllata. Leggo i tarocchi, mi interessa l’astrologia e a pratiche metafisiche e alla meditazione. Faccio anche rituali durante la luna nuova e la luna piena, e cose di questo genere. Quindi, quando lo faccio, è per un rituale o fatto per una ragione. Ed è una cosa controllata, cioè dico “versiamo qualche goccia di sangue e beviamolo”. Lui è molto più disordinato, frenetico e caotico e sarebbe tranquillamente disposto ad aprirsi il petto con un vetro rotto e dirmi “Prendi la mia anima”.

Secondo il magazine, Megan Fox ha poi mimato Machine Gun Kelly mentre si apre il petto. Ha poi chiarito, data l’incredulità generale, che “non accade veramente”.

Ha poi concluso dicendo:

Lascia che ti spieghi. Forse non accade proprio così, però una versione simile a questa è successa molte volte.

L’affiatata coppia aveva già fatto scalpore quando Colson Baker le ha chiesto di sposarlo. Già all’epoca, Megan Fox aveva dichiarato di aver suggellato l’unione bevendo il sangue del compagno e ha mostrato l’anello fatto di spine.

Non vediamo l’ora di sapere quali altre abitudini particolari trapeleranno dalla coppia!

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fondazione TOG: a che punto sono i lavori per la costruzione del nuovo centro a Milano, a cui ha contribuito anche Fedez? Facciamo chiarezza (FOTO)

Olivia Wilde e la “busta shock”: riceve sul palco i documenti per l’affido dei figli