in

Olivia Wilde e la “busta shock”: riceve sul palco i documenti per l’affido dei figli

Olivia Wilde

Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono stati per sette anni una delle coppie più belle di Hollywood. Ma verso la metà del 2020 i due, genitori di due bambini (Otis Alexander di 8 anni, e Daisy Josephine di 5), si sono separati. E nel novembre dello stesso anno lei ha ufficializzato l’amore con Harry Styles. Secondo PageSix sarebbe stato proprio il cantante di Watermelon Sugar a causare la fine della relazione tra i due attori: Jason ha intuito qualcosa, ha tirato fuori l’argomento, e a quel punto Olivia lo ha lasciato” ed inoltre il giornale ha scritto che Sudeikis era davvero molto sconvolto. 

Lo shock di Olivia Wilde sul palco a Las Vegas

Secondo People, Olivia s’è vista recapitare i documenti legali per l’affido dei figli avuti da Jason proprio mentre era sul palco del Caesar Palace di Las Vegas, dove si sta svolgendo il CinemaCon 2022. L’attrice 38enne stava parlando del suo primo film da regista, Don’t Worry Darling (Harry Styles fa parte del cast, e i due si sono innamorati grazie al film), quando una donna le ha consegnato una busta con su scritto “Personal and Confidential”. E lei, stupita chiede: “È per me?”. Poi decide: “La apro ora, perché sembra una sceneggiatura”. Dopo averla aperta è sbiancata, ma si è ripresa subito. Ha detto “Ok, ho capito, grazie” e ha continuato con la presentazione di Don’t Worry Darling

Olivia Wilde

Un insider ha assicurato a People che in quella busta non c’era nessuna sceneggiatura, bensì i documenti legali che le ha fatto recapitare Sudeikis e che riguardano la custodia dei loro due bambini. Ma perché consegnarli proprio mentre Olivia era sul palco, mettendola in imbarazzo davanti a tutti?

Olivia Wilde e Jason Sudeikis

Potrebbe sembrare una vendetta di Jason, ma la fonte di People assicura che non è così: “Il signor Sudeikis non era a conoscenza dell’ora o del luogo in cui sarebbe stata consegnata la busta, e non avrebbe mai accettato che fosse recapitata in modo così inappropriato. Tutto è dipeso dalla società di servizi processuali incaricata della consegna”.

Olivia Wilde

I legali dei due ex coniugi interpellati da People, non hanno voluto commentare la vicenda. Ma l’avvocato di diritto di famiglia David Glass, che non è coinvolto nel caso, ha detto al magazine americano che è altamente improbabile che Sudeikis non conoscesse nei dettagli come e quando sarebbe stata recapitata la busta.

Se davvero fosse una vendetta da parte dell’attore americano verso la sua ex moglie sarebbe davvero un gesto infantile. Speriamo non sia così. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi della faccenda.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Megan Fox ha confermato che lei e il fidanzato Machine Gun Kelly, al secolo Colson Baker, bevono il sangue l’uno dell’altra in modo rituale.

Megan Fox conferma che lei e MGK bevono il loro sangue a vicenda “per scopi rituali” 

“Grande Fratello Vip 7”: la data d’inizio e i primi papabili concorrenti