in

Olivia Wilde e Jason Sudeikis: giunge al capolinea la loro storia d’amore

Olivia Wilde e Jason Sudeikis
Olivia Wilde e Jason Sudeikis

Olivia Wilde e Jason Sudeikis si sono detti addio. La coppia, dopo quasi dieci anni d’amore e due figli ha deciso di separarsi.

La 36enne attrice statunistense ed il compagno Jason, comico e attore classe 1975, si sarebbero lasciati definitivamente all’inizio dell’anno. Questo è quanto ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia raggiunta dai microfoni di People.

“La separazione è avvenuta all’inizio dell’anno. Loro sono rimasti in buoni rapporti, quasi amichevoli, e si trovano in una fase di transizione in cui svolgono il loro ruolo di co-genitori. I bambini sono la priorità e il centro del legame familiare”.

Olivia Wilde e Jason Sudeikis: è addio

Le due star americane hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, dopo la separazione della Wilde dall’ex marito, Tao Ruspoli. Solo un anno dopo, Jason ha fatto la proposta ufficiale a colei che per i successivi 8 anni è stata la sua metà e la madre dei loro due figli: Otis, 6 anni, e Daisy, 4.

Solo pochi mesi fa, Jason Sudeikis aveva rilasciato delle dichiarazioni su Olivia che avevano fatto letteralmente sognare il pubblico di Hollywood. Facendo chiaramente intendere che Olivia Wilde fosse la donna della sua vita, con queste parole:

“Ho subito avuto la sensazione, nel momento in cui l’ho baciata, che non avrei mai più baciato nessun’altro, come fosse un avvertimento”.

E poi, erano stati paparazzati insieme, sulla spiaggia di Malibù, tra sorrisi, abbracci e tanto divertimento. Cosa sia accaduto poi tra loro non si sa ma, a quanto sembra, la rottura è ormai ufficiale.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Roma: arriva la piccata replica della fidanzata di Enock Barwuah

GF Vip 5: Manuel Galiano nuovo concorrente (anticipazione)