C’è una donna che ogni 6 mesi finisce sui giornali perché regala un voucher di chirurgia estetica alla propria bambina

Sarah Burge è una ricca donna inglese che, rimasta completamente sfigurata da giovane dopo un violento raptus di gelosia di un uomo, si è sottoposta a una cinquantina di interventi estetici, è diventata la “Barbie umana”, e l’anno scorso è diventata la 41esima celebrità più fastidiosa del mondo secondo un sondaggio americano (fonte: il sito di Sarah Burge).
Probabilmente è diventata fastidiosa perché lo scorso giugno ha regalato alla figlia di 7 anni un buono per rifarsi il seno.

La figlia si chiama Poppy e un sito web molto brutto. Non è con dei siti così brutti che si reagisce alla violenza degli uomini.

In queste ore i giornali parlano di nuovo di Sarah Burge perché lo scorso Natale ha regalato alla figlia un altro buono per una liposuzione.
La bambina è felice e ha confidato alle proprie amiche che quando sarà grande ripagherà la madre regalandole un cervello artificiale.

Non abbiamo niente da dire su questo argomento, possiamo solo supporre che nella foto (sopra) Sarah Burge sia quella a destra.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Collins sarà la protagonista del remake de La Casa di Fede Alvarez e Diablo Cody

Francesca Michielin vincerà X Factor 5