in

Jennifer Lopez annuncia la data di lancio della sua linea di cosmetici

jennifer lopez

Jennifer Lopez era una delle poche star hollywoodiane rimasta a non aver ancora una linea beauty. Ma a breve lancerà la sua collezione di cosmetici ed ha annunciato anche la data di lancio!

L’affascinante 51enne già lo scorso agosto aveva stuzzicato i suoi fan con post Instagram, dicendo “Non voglio farvi aspettare più a lungo…#SomethingIsComing”:

Finalmente la scorsa domenica Jennifer Lopez (che presto sposerà in Italia Alex Rodriguez, il quale le ha fatto una proposta di matrimonio da film) ha postato sui social questa foto scrivendo ”Siete pronti per questa lucentezza?”. Ed ora si sa di più riguardo questo progetto: si tratta di una linea di skincare e di make-up chiamata JLo Beauty.

jennifer lopez

La cantante ed attrice ha inoltre creato la pagina Instagram (ovviamente) del suo nuovo brand, e in un post possiamo vedere un breve teaser di JLo Beauty in cui annuncia la data di lancio della linea: JLo Beauty verrà lanciata il primo gennaio 2021 ma i fan possono preordinare i prodotti dal 12 dicembre prossimo:

jlo beauty

Da questa immagine che svela il nome del brand, si intuisce che il rose gold sarà probabilmente un colore predominante nella collezione. Milioni di fan sono ossessionati dal glow di Jennifer Lopez e questa linea sicuramente li accontenterà.

L’attrice di Hustler spiega “Questo non è solo un progetto, è un sogno che ho da trent’anni. Si tratta di non avere limiti. Riguarda l’essere potenti e capire che la bellezza non deve avere una data di scadenza”.

La star sognava quindi da tempo di lanciare questo suo nuovo progetto. Anche altre celebrità hanno creato un brand beauty come ad esempio Selena Gomez con Rare Beauty, o anche Alicia Keys che lancerà anche lei la sua linea di skincare nel 2021.

Attendiamo di conoscere più nel dettaglio i prodotti di JLo Beauty e poterli provare. Ma in fondo, non dovremmo aspettare molto. Gennaio è vicino e con la linea glow di Jennifer Lopez splenderemo di una nuova luce!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione shock su Flavio Briatore: “Mi ama ancora…”

Ariana Grande è un’eroina intergalattica nel lancio del suo nuovo profumo