
Ariana Grande ha lanciato il suo nuovo profumo R.E.M. e ha pensato ad un modo molto particolare per promuovere la fragranza. Ovviamente i fan sono impazziti!
La cantante di Positions (dove nel video interpreta il Presidente degli Stati Uniti), ha pensato ad un cortometraggio d’animazione.
Il cartone animato ha ovviamente come protagonista Ariana Grande che è un’eroina intergalattica. Insieme al suo maialino Piggy, dovranno salvare il suo cagnolino Toulouse che è sparito.
Ecco il cortometraggio della popstar:
Ariana e Piggy si avventurano in una terra magica dove ritrovano Toulouse, ma devono combattere un mostro con i loro cristalli magici prima di riportarlo a casa. La canzone R.E.M., che è nel suo album Sweetener, non c’è nel cartone, anche se Ari accenna la melodia al cagnolino alla fine del corto. Neanche il profumo è presente nel film, ma i cristalli magici sono un chiaro riferimento al design cristallino della bottiglia.

R.E.M. non è l’unico profumo che la popstar 27enne crea per i suoi fan. La sua ultima fragranza, Cloud, è stata molto apprezzata tanto da aver vinto il Fragrance of the Year ai Fragrance Foundation Awards nel 2019. Una bella vittoria anche nel campo vanity e non solo nella musica.

Comunque il cartone animato è una idea geniale per promuovere in modo diverso dal solito una fragranza.
IG: @elagram_style