in ,

Rosa Perrotta risponde ai commenti sotto le sue ultime foto: «Non sono anoressica»

Rosa Perrotta risponde ai commenti sotto le sue ultime foto «non sono anoressica»
Rosa Perrotta (31 anni)

Le ultime foto postate dalla ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, sono state soggette a molti commenti da parte dei fan.

Molti dei quali la accusano di aver perso troppo peso e addirittura le chiedono se stia soffrendo di disturbi alimentari.

Dopo i sempre più numerosi commenti, la influencer classe 1989, ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione attraverso una serie di IG Stories; dove ha spiegato che il suo dimagrimento è stato causato da un difficilissimo momento da lei stessa descritto come «il periodo più brutto e buio della mia vita».

Rosa Perrotta risponde ai commenti sotto le sue ultime foto «non sono anoressica»

Attraverso le brevi clip Rosa ha spiegato ai fan quanto quei giorni siano stati stressanti a causa di problemi di salute vissuti da una persona a lei molto cara:

«Sono una che non tende a spettacolarizzare il proprio dolore, sono una che tende a condividere soprattutto le cose belle che mi succedono; piuttosto che parlare dei miei drammi e momenti negativiUna delle persone più care è stata molto, molto malefortunatamente oggi le cose si sono stabilizzate e questa persona sta bene e sono serena..

La 31enne ha poi anche sottolineato come tutto ciò l’abbia costretta ad allontanarsi dalla sua famiglia e ha spiegato come questo abbia aggravato ancora di più il suo stato d’animo.

Rosa Perrotta risponde ai commenti sotto le sue ultime foto «non sono anoressica»
Rosa elenca alcuni dei commenti scritti sotto alle sue foto

Rosa ha partecipato al celebre dating show di Maria De Filippi nel 2017, dove ha conosciuto il suo attuale compagno Pietro Tartaglione. I due sono oggi genitori del piccolo Domenico, detto “Dodo”, nato a luglio 2019.

Nelle ultime IG Stories, Rosa ha incoraggiato i fan ad essere forti e pronti a dare una parola di conforto; infine ha mostrato la sua vicinanza a tutti coloro che stanno affrontando in questo periodo, già di per sé complesso, situazioni difficili.

Rosa Perrotta risponde ai commenti sotto le sue ultime foto «non sono anoressica»

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift di nuovo contro Scooter Braun: ecco cosa è successo

Francesco Chiofalo ora è un cantante e dedica la sua prima canzone ad Antonella