in

Tornano Tom & Jerry: ecco il trailer del live action con Chloe Moretz

Chloe Moretz in Tom & Jerry
Chloe Moretz in Tom & Jerry

Chloe Moretz parteciperà al live action della Warner Bros su Tom & Jerry.

Dopo essere stata paparazzata con un pancione sul set di un nuovo film, la 23enne ha annunciato che sarà la protagonista del film che riporterà sullo schermo i due amatissimi personaggi della serie animata Hannah-Barbera.

La Moretz si cimenterà nel ruolo di Kayla, una ragazza in difficoltà che ottiene un lavoro in un hotel di lusso nel cuore di New York.

La pellicola sarà diretta da Tim Story e racconterà della storica rivalità tra gatto e topo. La storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nell’hotel più esclusivo della Grande Mela alla vigilia del matrimonio del secolo, costringendo l’organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La battaglia che ne scaturirà minaccerà di distruggere la sua carriera, il matrimonio e persino l’hotel stesso. Tuttavia, all’orizzonte c’è un problema ancora più grande: un membro dello staff estremamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Il film sarebbe dovuto arrivare al cinema il 23 dicembre di quest’anno, ma a causa della pandemia l’uscita nelle sale cinematografiche è stata rimandata al 5 marzo 2021.

Nel cast anche Colin Jost, Ken Jeong, Michael Peña, Rob Delaney, Jordan Bolger e Pallavi Sharda.

Guarda qui il trailer in Italiano:

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alfonso Signorini svela i suoi rapporti con Ilary Blasi e un dettaglio sul GF Vip 5

Karlie Kloss mostra il pancione per la prima volta (VIDEO)