in ,

Alfonso Signorini svela i suoi rapporti con Ilary Blasi e un dettaglio sul GF Vip 5

alfonso signorini

Si sono sentiti spesso pettegolezzi maligni sul rapporto tra Alfonso Signorini e la moglie di Francesco Totti; molti sui social mettono a confronto la conduzione del Gf Vip tra il direttore di Chi e Ilary Blasi. Poche ore fa Signorini ha voluto fare chiarezza sul rapporto tra i due.

Alfonso Signorini, a Casa Chi, ha parlato del suo rapporto con la conduttrice 39enne (che sarà molto probabilmente al timone dell’Isola dei Famosi 2021):

“Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese.La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di Coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio ecco”.

Quindi i rumors su un loro rapporto pieno di astio non sono fondati; inoltre Ilary non se l’è presa per il cambio di conduzione, anche perché era stata lei a decidere di lasciare il Grande Fratello, come disse a Chi a luglio 2019:

“Era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. Ci sono dei paletti e, quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere”.

alfonso signorini

Alfonso Signorini dice quando dirà ai vipponi un dettaglio importante sul programma

Il direttore di Chi non ha ancora rivelato ai vipponi del GF Vip 5 che il programma andrà avanti fino a febbraio prossimo (i concorrenti sanno che il reality si concluderà a dicembre):

“Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi. Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio”.

Sarà curioso vedere le reazioni dei vipponi a questa notizia. Saranno disposti a passare le festività natalizie al Gf e lontani dai loro affetti? Lo scopriremo nelle prossime puntate del reality.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulio Raselli al vetriolo sulla ex: la replica di Giulia D’Urso

Tornano Tom & Jerry: ecco il trailer del live action con Chloe Moretz