in

Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara: flirt in corso tra la modella e la star di Suburra?

Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara
Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara

Tra Nicole Mazzocato e Giacomo Ferrara potrebbe esserci del tenero.

L’ ex corteggiatrice (ed ex fidanzata) di Fabio Colloricchio avrebbe una frequentazione con un attore. E no, non stiamo parlando nuovamente di Giancarlo Commare, protagonista della terza stagione di Skam Italia, ma di un altro volto noto al pubblico di Netflix.

Nel cuore della modella dagli occhi di ghiaccio avrebbe fatto breccia Giacomo Ferrara. Attore classe 1990, Ferrara è salito alla ribalta per aver interpretato Spadino Anacleti in Suburra. Se il suo legame con la fortunata serie Netflix è giunto da poco al capolinea (con la terza ed ultima stagione), quello con la Mazzocato sarebbe invece pronto a decollare. Come testimoniano alcune nostre fonti.

Spadino (Giacomo Ferrara) e Aureliano (Alessandro Borghi) in Suburra

Nicole Mazzocato e Giacome Ferrara: complici in quel di Roma

Nel cuore della bellunese, anche lei classe 1990, adesso sembra esserci di nuovo posto per l’amore. Dopo la turbolenta fine della relazione con Fabio Colloricchio e dopo aver archiviato pacificamente la storia con Thomas Teffah (lo scorso 20 ottobre), Nicole sembrava essersi avvicinata al siciliano Giancarlo Commare, attore 29enne attualmente impegnato sul set de Il Paradiso delle Signore.

In realtà però né la Mazzocato Commare hanno mai smentito o confermato l’indiscrezione. Ma a questo possiamo rimediare noi: alcune nostre fonti infatti ci hanno riferito di un romantico appuntamento tra Nicole e Giacomo Ferrara lo scorso sabato, 14 novembre. Intorno alle ore 14, la modella e l’attore sono stati avvistati assieme al ristorante Biffi di Roma.

Giacomo e la Mazzocato sono arrivati al locale insieme, senza però dare nell’occhio. Poco dopo Ferrara è entrato nel ristorante per salutare i proprietari, con cui è evidentemente amico, e ha colto l’occasione per presentare a tutti Nicole. Non sappiamo ancora se come semplice amica o come “qualcosa di più”. Certo è che i due hanno pranzato da soli, allo stesso tavolo ovviamente, dando l’impressione di essere anche molto complici. Sorrisi e risate non sono mancati! Insomma, un pranzetto che aveva tutta l’aria di un appuntamento romantico, al termine del quale Nicole e Giacomo si sono allontanati sempre insieme. E una volta lontani da occhi indiscreti (non da tutti evidentemente, ndr), lei lo ha anche abbracciato.

Qui c’è proprio aria di flirt, voi che dite?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gerry Scotti si scaglia contro i negazionisti

Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe Fenty molto audaci