La coppia formata da Nicole Soria e Marco Rompietti è arrivata al capolinea, a darne l’annuncio sono stati proprio loro tramite i loro profili social.
Nicole Soria e Marco Rompietti avevano partecipato a due edizioni diverse del programma Matrimonio a prima vista Italia, nonostante ciò però il loro percorso non è andato a buon fine.
I due si sono poi trovati nell’inverno del 2020 dove hanno dato inizio alla loro relazione che ha interessato molto i fan del programma.
La coppia ieri 27 maggio ha annunciato la fine della relazione, Nicole Soria ha infatti dichiarato:
“Me lo avete chiesto in tantissimi…’ e no, non è un’adv: è la vita vera. Sto parlando dei tantissimi direct che ricevo ogni giorno su Marco e sulla nostra relazione. È andata che ad oggi non riusciamo ad incastrare i nostri sogni, dove vivere, quando fare il grande passo e le nostre aspettative non combaciano. Ci siamo trascinati nelle ultime settimane cercando una quadra che non arrivava…Quindi, vi rispondo: ci siamo lasciati. Ora siamo qui, a Napoli, a godere del nostro “bene”, della nostra compagnia, di tutto ciò che ci rende tanto simili e a ridere di tutto ciò che ci rende tanto diversi. Perché questi siamo io e Marco: tanto simili e tanto diversi.”
Marco Rompietti ha poi concluso raccontando sul suo profilo Instagram la situazione:
“Io e Nicole abbiamo vissuto dei mesi meravigliosi nei quali ci siamo innamorati follemente e abbiamo provato a costruire un rapporto nonostante molteplici difficoltà (530km di distanza, la pandemia, lavoro e affetti in città diverse, intrusioni inopportune e via discorrendo). Non abbiamo avuto la possibilità di “dichiararci pubblicamente” quando ci siamo messi insieme, ma abbiamo voluto dirvi senza interferenze esterne che purtroppo la nostra relazione è terminata. Io e Nicole siamo tanto simili in alcuni aspetti quanto distanti in altri.”
Entrambi hanno però confermato che la relazione si è conclusa di comune accordo.
IG: roseb.o.y