in

Valeria Marini eliminata Supervivientes: ecco la sua reazione

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini nell’ultima puntata di Supervivientes ha perso la sfida al televoto. Nulla però è ancora deciso. Anche nella versione spagnola de L’isola dei famosi esiste infatti una seconda spiaggia, dove Valeria potrà continuare la sua avventura, solo se però il pubblico lo vorrà.

Dopo quattro televoti, Valeria Marini è stata eliminata dal pubblico di Supervivientes 2021. La showgirl non si è mai tirata indietro di fronte alle dinamiche di gioco e per questo gli altri naufraghi non sempre l’hanno apprezzata. Un percorso di sicuro circolare quello della Marini. È entrata infatti litigando con Lara Sajen ed è uscita scontrandosi proprio con lei al televoto, dopo che le due avevano litigato pesantemente.

Ecco le parole di Valeria prima di abbandonare la Palapa:

“Sono felice, è stata un’esperienza meravigliosa. Quello che vorrei dire è grazie a questa squadra, a questa produzione meravigliosa, che sono i numeri uno. Grazie al direttore generale che amo tantissimo, così come amo il pubblico spagnolo. Ho fatto questa esperienza perché amo la Spagna. È molto simile all’Italia. Credo che potrò fare molte cose in Spagna e divertirmi con tutti gli spagnoli.”

https://twitter.com/Supervivientes/status/1398047064320323591

L’uscita di scena è stata a dir poco “stellare”. La Marini ha infatti intonato una canzone con tanto di coreografia e ha salutato gli altri naufraghi con i suoi iconici “baci stellari”.

https://twitter.com/Supervivientes/status/1398047805428617217

Per la ex primadonna del Bagaglino c’è però ancora una possibilità. È sbarcata infatti su “Playa Destierro” (letteralmente “spiaggia dell’esilio”), che come la nostra “Playa Imboscada” può essere abitata solamente da due persone. È stato quindi aperto un televoto tra Valeria e le altre due naufraghe “esiliate” e lunedì scopriremo se l’italiana dovrà definitivamente abbandonare Supervivientes.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Matrimonio A Prima Vista: Nicole Soria e Marco Rompietti si sono lasciati

Gossip Girl: HBO Max pubblica il primo trailer e la data di rilascio del reboot