Mancano ancora alcuni mesi all’inizio dell’ottava edizione di Pechino Express, ma l’adventure game di Rai 2 fa già parlare di sé. In particolare, negli ultimi giorni molto si è discusso sul presunto rifiuto opposto in extremis agli autori del programma dalla coppia Luca Onestini ed Ivana Mrazova.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due ex gieffini avrebbero infatti deciso di non prender parte alla trasmissione in maniera del tutto inaspettata, ad un passo dalla firma del contratto.
Numerose le supposizioni formulate sui social per giustificare il repentino dietrofront, comprese quelle relative ad una rottura tra i due.
A spiazzare tutti sono state però le dichiarazioni di Elenoire Casalegno, che ospite del programma Vite da copertina ha svelato le ragioni sottese alla scelta.
“Luca ha detto di ‘no’ a Pechino Express 8 perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”.
Non si è fatta attendere la dura reazione di Onestini, che attraverso alcune storie Instagram ha replicato alla famosa conduttrice, smentendo completamente la sua versione dei fatti ma senza dare troppe spiegazioni…