in

Pechino Express 8, Luca Onestini risponde ad Elenoire Casalegno: “Hai fatto una figura di m*rda” (VIDEO)

Luca Onestini Elenoire Casalegno

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio dell’ottava edizione di Pechino Express, ma l’adventure game di Rai 2 fa già parlare di sé. In particolare, negli ultimi giorni molto si è discusso sul presunto rifiuto opposto in extremis agli autori del programma dalla coppia Luca Onestini ed Ivana Mrazova.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due ex gieffini avrebbero infatti deciso di non prender parte alla trasmissione in maniera del tutto inaspettata, ad un passo dalla firma del contratto.

Pubblicità
Instagram/ Luca Onestini

Numerose le supposizioni formulate sui social per giustificare il repentino dietrofront, comprese quelle relative ad una rottura tra i due.

A spiazzare tutti sono state però le dichiarazioni di Elenoire Casalegno, che ospite del programma Vite da copertina ha svelato le ragioni sottese alla scelta.

Luca ha detto di ‘no’ a Pechino Express 8 perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”.

Non si è fatta attendere la dura reazione di Onestini, che attraverso alcune storie Instagram ha replicato alla famosa conduttrice, smentendo completamente la sua versione dei fatti ma senza dare troppe spiegazioni…

Instagram/ Luca Onestini

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Elettra Lamborghini Giorgia Caldarulo

Elettra Lamborghini lancia una frecciatina a Giorgia Caldarulo?

taylor mega

Taylor Mega mette la parola fine alla storia con Giorgia Caldarulo