in

Elettra Lamborghini lancia una frecciatina a Giorgia Caldarulo?

Elettra Lamborghini Giorgia Caldarulo

Non è passata di certo inosservata l’Instagram Story pubblicata da Elettra Lamborghini. Una story un po’ cattivella e che, a detta di molti fini osservatori, sembrerebbe essere indirizzata ad una persona in particolare. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo.

Elettra Lamborghini (ig: elettramiuralamborghini) nelle sue Instagram Stories

Nella sua storia l’esuberante ereditiera maculata sembrerebbe fare riferimento a qualche ballerina di pole dance o a chi, più in particolare, fa sfoggio sui social di questa abilità ma che sarebbe in realtà, a detta della Lamborghini, tutto fumo e niente arrosto.

Sono in molti ad aver ipotizzato che la story dell’interprete dell’amatissima Pem Pem sia indirizzata a Giorgia Caldarulo. L’ex corteggiatrice, infatti, prima della storia incriminata della Lamborghini, aveva pubblicato una Instagram Story che la ritraeva durante una lezione di pole dance.

Giorgia Caldarulo (ig: giorgiacaldarulo23) nelle sue Instagram Stories.

C’è da dire che la Lamborghini ha da subito chiarito di non fare riferimento a nessuna ragazza in particolare, eppure sono in molti ad aver ipotizzato che le pochissime ore di distanza tra la storia della Caldarulo e di Elettra non siano del tutto casuali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez: presto il nuovo album

Luca Onestini Elenoire Casalegno

Pechino Express 8, Luca Onestini risponde ad Elenoire Casalegno: “Hai fatto una figura di m*rda” (VIDEO)