Non è passata di certo inosservata l’Instagram Story pubblicata da Elettra Lamborghini. Una story un po’ cattivella e che, a detta di molti fini osservatori, sembrerebbe essere indirizzata ad una persona in particolare. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo.
Nella sua storia l’esuberante ereditiera maculata sembrerebbe fare riferimento a qualche ballerina di pole dance o a chi, più in particolare, fa sfoggio sui social di questa abilità ma che sarebbe in realtà, a detta della Lamborghini, tutto fumo e niente arrosto.
Sono in molti ad aver ipotizzato che la story dell’interprete dell’amatissima Pem Pem sia indirizzata a Giorgia Caldarulo. L’ex corteggiatrice, infatti, prima della storia incriminata della Lamborghini, aveva pubblicato una Instagram Story che la ritraeva durante una lezione di pole dance.
C’è da dire che la Lamborghini ha da subito chiarito di non fare riferimento a nessuna ragazza in particolare, eppure sono in molti ad aver ipotizzato che le pochissime ore di distanza tra la storia della Caldarulo e di Elettra non siano del tutto casuali.