in

Emma Marrone si confessa a Domenica In e flirta con Enrico Nigiotti?

Emma Marrone

Emma Marrone nel salotto domenicale di Mara Venier ha raccontato come sta dopo la sua breve assenza dalle scene a causa della malattia.

Tramite un post Instagram il 20 settembre aveva comunicato che sarebbe sparita per un po’ di tempo dalle scene per affrontare un problema di salute e non avrebbe potuto partecipare al concerto di Radio Italia a Malta. Poi ha pubblicato una foto del suo braccialetto di ospedale per far sapere di aver vinto la battaglia, ma di aver bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. Il 25 ottobre esce il suo nuovo album “Fortuna“, ed ecco la sua risalita.

Emma Marrone, Fortuna

Ieri è stata ospite a Domenica In per parlarci di sé e di com’è la sua vita dopo il difficile momento che ha dovuto passare. “Sto bene. Sono molto serena, mi feriscono meno le cose. Non mi interessa più fare le cose che non mi va di fare. Sono diventata più egoista, ma in senso positivo”. Queste sono state le parole della cantante che non può negare di stare attraversando un periodo molto florido della sua vita. E poi ha proseguito dicendo: “Sono così, un po’ stupida, un po’ allegra, ma sempre con un contorno di malinconia”.

Chissà se tutta questa serenità sia data anche da una nuova frequentazione con il collega Enrico Nigiotti. Poche ore fa, il cantante ha pubblicato una foto su Instagram a petto nudo e il commento di Emma è stato: “bono”. Ovviamente non poteva mancare una risposta a questo apprezzamento, al quale Enrico ha risposto : “Bella topa“. Nuova coppia o una semplice simpatia?

View this post on Instagram

La sera leoni ,la mattina ….? ☀️ -1

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

È tornato il sereno tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

Soleil Sorge lancia una frecciatina a Luca Vismara, lui la schiva