in

Soleil Sorge lancia una frecciatina a Luca Vismara, lui la schiva

Solei Sorge Luca Vismara

Soleil Sorge si è senza dubbio distinta per il suo carattere fumantino prima nel salotto di Uomini e Donne e poi all’interno del cast de L’Isola dei Famosi. In entrambi gli show la modella italo-americana ha creato più di qualche scompiglio.

Soleil esordisce in TV come corteggiatrice di Luca Onestini. Il percorso non è stato proprio rose e fiori: Luca decide di sceglierla dopo un percorso travagliato e passionale ma quando si trova al GF VIP lei viene sorpresa sotto casa del compagno di trono del suo fidanzato, il rubacuori Marco Cartasegna. Tra smentite e bugie, alla fine i due escono allo scoperto travolti da una bufera mediatica.

Soleil Sorge: l’esperienza a L’Isola dei Famosi

Passione nata e finita, Soleil sceglie di ripartire dall’esperienza a L’Isola dei Famosi. Qui l’amore scoppia con il più piccolo dei fratelli Rodriguez, Jeremias. Subentrata in un secondo momento, il suo carattere sicuro e deciso oltre a renderla più volte leader, le ha causato qualche problema di socializzazione. I naufraghi non l’hanno particolarmente apprezzata, in particolare l’ex allievo di Amici, Luca Vismara, con il quale ci sono state vere e proprie scintille.

https://www.instagram.com/p/BvKp-MslyP7/?utm_source=ig_web_copy_link

A un anno trascorso dall’esperienza isolana gli animi non sembrano essersi placati: ci siamo imbattuti in una frecciatina social che Soleil ha voluto mandare all’ex compagno di avventura. I due non si seguono su Instagram ma a Soleil non passa inosservato il nome di Luca sotto le views in una sua Ig Story:

Subito dopo il tag velenoso, Luca decide di rispondere a qualche domanda sul suo Ig e quando gli viene chiesto quanto successo con Soleil decide di smorzare gli animi. L’ex allievo di Amici più che alimentare la discussione decide di snobbare la frecciatina dell’ex compagna di avventura. Questa la sua risposta:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Emma Marrone

Emma Marrone si confessa a Domenica In e flirta con Enrico Nigiotti?

Ecco il nuovo trailer di Top Gun: Maverick con Tom Cruise