L’Isola dei Famosi 2021 sbarcherà su Canale 5 il prossimo 8 marzo con al timone Ilary Blasi e terrà compagnia al pubblico con due appuntamenti settimanali (il lunedì ed il giovedì). Almeno per le prime settimane, come ha rivelato TvBlog. E dopo l’indiscrezione sulla nuova inviata ufficiale Elenoire Casalegno, sono arrivate anche le prime, attesissime, conferme sul cast.
Nelle ultime settimane molti sono stati i nomi in lizza ma, tra conferme e smentite, solo oggi possiamo svelarvi alcuni dei volti che partiranno per l’Honduras. Come riporta TvBlog, i naufraghi di questa 15esima edizione saranno: il costumista e opinionista Giovanni Ciacci, le attrici Angela Melillo, Francesca Lodo e Vera Gemma. Poi ancora: la conduttrice Elisa Isoardi, l’ex calciatore Paul Gascoigne e infine Gilles Rocca, vincitore dell’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle.
Ancora nessuna conferma sulla coppia di opinionisti ma pare che Iva Zanicchi dovrebbe essere affiancata dal gieffino Tommaso Zorzi.
Isola dei Famosi 2021: c’è chi dice no
Ad aver invece rifiutato la proposta di partecipazione al reality, secondo Blogo, è stato il giornalista Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta. Nonostante l’insistenza da parte della produzione per averlo nel cast, il padre di Guenda Goria avrebbe detto no.
Ma per Alberto Dandolo anche alcuni dei nomi che si davano per certi avrebbero declinato l’invito: Jill Cooper per un cachet troppo basso e Patrizia Rossetti perché: “Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality pur di stare in tv”. Chiosando ancora su Instagram: “E comunque non ci vado all’Isola”.
Per finire anche Asia Argento, il cui nome era stato tirato in ballo come papabile per il reality, a gennaio ha precisato su Instagram: “Non ci vado manco morta! Non farei l’Isola neanche se arrivassero a propormi 5 milioni di euro”.
Instagram/@monicasanclare