in

Belen Rodriguez è incinta: fiocco rosa o blu per la showgirl e Antonino Spinalbese? (VIDEO)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è da settimane al centro delle cronache rosa per via della sua, sempre più chiacchierata, gravidanza. E nelle ultime ore sono trapelate anche nuove informazioni. C’è chi si dice già a conoscenza del sesso del bebè in arrivo come anche del nome che mamma Belen e papà Antonino avrebbero in mente per il nascituro.

Che la showgirl argentina sia in dolce attesa è (quasi) un dato di fatto. Diversi sono stati infatti gli indizi che hanno ricondotto negli ultimi tempi ad una sua gravidanza: ultimo, ma non per importanza, il bracciale anti nausea indossato dalla Rodriguez in una Instagram story.

E oggi è arrivato l’ennesimo scoop! Durante la trasmissione Ogni Mattina, in onda su Tv8, il giornalista Santo Pirrotta ha rivelato il sesso del futuro bebè ed anche il nome che i genitori avrebbero scelto di dargli.

Belen Rodriguez appenderà un fiocco rosa o un fiocco blu? (VIDEO)

Stando a quanto riportato dal giornalista, la showgirl 36enne ed il compagno Antonino Spinalbese, che oggi compie 26 anni, aspetterebbero una femminuccia.

Ma le rivelazioni non finiscono qua! Pirrotta ha anche dichiarato:

“Tempo fa Belen ha detto che se avesse avuto una bambina l’avrebbe chiamata Tabìta. Chissà se questo nome… Quindi dopo Santiago dovrebbe arrivare Tabìta”.

Twitter

Nonostante Belen non abbia mai confermato (né smentito) il gossip, si dice che sia entrata nel quarto mese di gravidanza e che adesso sia finalmente più serena. Pare infatti che persone a lei molto vicine abbiano rivelato come i primi tre mesi di gravidanza siano stati per la showgirl particolarmente destabilizzanti, specie per le frequenti nausee.

Tuttavia, per la Rodriguez sarebbe il coronamento di un sogno: l’ex moglie di Stefano De Martino non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia e il desiderio di regalare al figlio Santiago una sorellina. Che sia davvero arrivato il momento? Lo scopriremo presto.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Federico Fashion Style perde il treno e sbotta sui social: ecco cosa è successo

Isola dei Famosi 2021: svelato (in parte) il cast ufficiale della nuova edizione