in

Belen Rodriguez è in dolce attesa: ecco l’indizio che non lascia dubbi (FOTO)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Solo poche ore fa eravamo qui a chiederci se Belen Rodriguez fosse realmente in dolce attesa o se invece si trattasse solo dell’ennesimo gossip ben riuscito. Bè, a quanto sembra la showgirl argentina ha deciso di darci una risposta. Velata, certo, ma pur sempre una risposta.

Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, Belen ha postato qualcosa che sembra fugare ogni dubbio sulla sua presunta gravidanza. Che, a questo punto, tanto presunta più non è.

Nella foto che vi mostriamo, pubblicata dalla stessa Belen sul suo profilo Instagram, la Rodriguez è intenta ad inquadrarsi in uno specchio. Dal frame sotto si può notare chiaramente come la fidanzata di Antonino Spinalbese indossi un braccialetto colorato al polso. E, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non si tratta di un comune accessorio di tendenza bensì di un vero e proprio dispositivo medico per combattere alcuni dei classici sintomi della gravidanza. Avete capito bene: si tratta proprio di un bracciale antinausea.

Instagram story di Belen Rodriguez

Sembra quindi chiaro ormai che Belen Rodriguez sia in dolce attesa del suo secondo figlio. Dopo Santiago, nato sette anni fa dalla relazione con Stefano De Martino, oggi Belen è pronta ad allargare la famiglia con il suo Antonino Spinalbese.

Instagram/Belen Rodriguez

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lourdes Ciccone approda su Instagram e litiga con i suoi fan (FOTO)

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vogliono abbandonare il GF Vip lunedì in diretta