in

Belen Rodriguez: aspetta un figlio dal compagno Antonino Spinalbese? L’indiscrezione bomba

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ultimamente il nome di Belen Rodriguez la fa da padrone sul web. Di recente infatti la showgirl argentina è finita nell’occhio del ciclone per una foto postata sul proprio Instagram che però non apparteneva a lei, come aveva invece lasciato intendere Belen. Come se non bastasse, poco dopo è stata travolta dalle critiche sui social a causa di una borsa. Oggi però il suo nome torna ad animare il gossip italiano per un altro motivo: la Rodriguez potrebbe essere in dolce attesa.

La notizia, rivelata dalle pagine di Novella 2000, arriva come un fulmine a ciel sereno per i tanti fan della showgirl. Sul settimanale di gossip si legge infatti che la Rodriguez aspetterebbe un figlio dal suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese, e che sarebbe già al terzo mese di gravidanza.

“Belen Rodriguez sarebbe incinta. Dopo Santiago, avuto sette anni fa con Stefano De Martino, ora aspetterebbe un figlio con Antonino Spinalbese, l’uomo che le sta accanto dalla scorsa estate. Troppo presto per essere vero? Belen non è donna da fare progetti. In amore si butta, si lascia guidare dalla passione. L’ha sempre fatto. Dunque, il piccolo o la piccola in arrivo sarebbe figlia del secondo lockdown. Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale (per alcuni troppo normale, e di fatto ne paghiamo le conseguenze), Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio. Conosciuti ad agosto, genitori a settembre. Se i rumor e la matematica non sbagliano, Belen e Antonino avrebbero concepito dunque il loro erede un mesetto dopo essersi conosciuti”.

Sarà la verità? Non ci resta che attendere le dichiarazioni di Belen: confermerà o smentirà la notizia bomba?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: Maria Teresa Ruta ha un inaspettato crollo nervoso che sconvolge i coinquilini

Elodie lancia la sua prima linea di make-up per Sephora