Belen Rodriguez è rimasta coinvolta in uno scambio di battute poco piacevole con un follower troppo curioso.
Dopo l’allontanamento dall’amico Mattia Ferrari, la 36enne ha deciso di rilassarsi con la sua famiglia in montagna. A farle compagnia l’immancabile fidanzato Antonio Spinalbese, con il quale tutto va a gonfie vele.
Proprio al 25enne Belen ha voluto dedicare un post su Instagram. Nella foto condivisa possiamo vedere l’hairstylist con aria pensierosa che posa al centro di un paesaggio innevato. Nella didascalia che accompagna lo scatto la conduttrice ha ripreso una frase di Coez:
“E scusa se non parlo abbastanza ma ho una scuola di danza nello stomaco…“
Belen Rodriguez zittisce l’hater
La conduttrice, che è la seconda star italiana più seguita sui social, ha ricevuto moltissimi commenti. Tra questi, Antonino ha prontamente commentato citando la stessa canzone: “E ballo senza musica con te!“
A rompere l’idillio, però, ci fa pensato il solito hater che, in modo non troppo velato, ha accusato la modella di cambiare troppo spesso partner. Questo il commento:
“Eh lo so Belu la fase dell’innamoramento è bella… Scuola di danza, sotto la pioggia, io e te per sempre… Beata te che ogni due anni li cambi e non perdi mai la magia dell’inizio… furbetta“
La Rodriguez ha risposto piccata alla provocazione, correggendo l’hater:
“Per la precisione ogni 4“
Ed effettivamente è proprio così. Scavando infatti nella vita amorosa della showgirl argentina, si scopre che dal 2004 al 2008 è stata legata a Marco Borriello, dal 2009 al 2012 a Fabrizio Corona, dal 2012 al 2015 all’ex marito Stefano De Martino e dal 2015 al 2019 ad Andrea Iannone.
Sempre nel 2019, poi, Stefano e Belen sono ritornati insieme finendo per dirsi di nuovo addio. Infine, dalla scorsa estate l’imprenditrice è felicemente fidanzata con Spinalbese.