in

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: ritorno di fiamma fuori dalle regole?

Angela Nasti e Kevin Bonifazi
Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi sembra essere tornato il sereno, ma un dettaglio non è sfuggito ai più curiosi.

Lo scorso agosto la coppia aveva attraversato una profonda crisi che aveva portato all’inevitabile rottura. La conferma della separazione era arrivata solo a novembre, quando l’ex tronista di Uomini e Donne aveva rivelato di essere sigle e di voler dedicarsi a se stessa.

Un riavvicinamento tra i due si sospettava da dicembre, quando alcune story li avevano colti in flagrante con tanto di violazione della zona rossa. Qualche giorno dopo la 21enne e il calciatore avevano ricominciato a interagire sui social. Ad una foto postata dalla ex, infatti, Kevin aveva commentato ironicamente con “Brutta“. L’influencer aveva replicato divertita con “Magari tu“, salvo poi cancellare tutto.

Ora, però, i due sembrano non voler più nascondersi.

Angela Nasti viola la zona rossa per Kevin Bonifazi (di nuovo)

Nelle ultime ore Angela ha pubblicato su Instagram un post in cui si è mostrata in compagnia di Kia, cagnolino che aveva preso con il difensore qualche tempo fa. Nella didascalia della foto si legge: “Mom is back”, ovvero “Mamma è tornata”.

Angela Nasti via IG
Angela Nasti via IG

A confermare il ritorno di fiamma sono stati i diretti interessati con un nuovo botta e risposta sotto lo scatto. Bonifazi ha commentato con un tenero “Vi amo”, mentre la Nasti ha ribattuto con “Tanto anche noi”. Entrambi non hanno esitato ad accompagnare le loro dichiarazioni con emoji a forma di cuore.

Naturalmente i fan della coppia sono andati in visibilio, eppure un dettaglio ha fatto storcere il naso.

Angela, che abita a Napoli, ha raggiunto il 24enne ad Udine, nonostante le disposizioni del governo vietino di muoversi tra regioni se non in caso di necessità, salute o lavoro.

L’influncer sembra quindi perdere il pelo ma non vizio, eppure in un momento così delicato per la salute di tutti noi non sarebbe il caso di dare il buon esempio?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Hadid si tinge i capelli come una Spice Girls (FOTO)

Belen Rodriguez una mangiauomini? La showgirl mette a tacere l’hater