in ,

Angela Nasti viola la zona rossa per raggiungere Kevin Bonifazi ad Udine? Tutti i dettagli

Angela Nasti
Angela Nasti

Angela Nasti proprio non ne vuole sapere delle restrizioni imposte dal Governo, o almeno così sembrerebbe.

Stando alle ultime segnalazioni la 21enne, ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe violato la zona rossa per amore.

La sorella minore di Chiara è molto amata su Instagram e come ogni influencer che si rispetti condivide gran parte della sua vita sui social. A metterla nei guai, però, sono state proprio delle stories da lei pubblicate.

Angela Nasti ad Udine: la segnalazione

Secondo le nostre fonti, l’ex tronista lo scorso venerdì sarebbe scappata da Napoli per recarsi ad Udine, proprio lo stesso giorno in cui veniva annunciato che la Campania da zona rossa sarebbe diventava arancione il 6 dicembre.

Se la geografia non ci inganna, Udine si trova in Friuli-Venezia Giulia e Angela non avrebbe potuto muoversi dalla sua regione. Ricordiamo, infatti, che in tutte le zone rosse sono vietati gli spostamenti tra un comune all’altro e tra province e regioni. Ma allora perché la modella avrebbe infranto la legge? Per ricongiungersi con il presunto ex Kevin Bonifazi, difensore dell’Udinese.

Ad incastrarli delle semplici stories. Come si può notare nelle immagini qui sotto, sia la Nasti e il 24enne sono in ascensore, la cui somiglianza appare abbastanza evidente.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi via Instagram
Angela Nasti e Kevin Bonifazi via Instagram

Ad avvalorare l’ipotesi un altro scatto. Cosa c’è di strano questa volta? I fan più fedeli giurerebbero che la casa alle spalle di Angela sia proprio quella del calciatore.

Semplici coincidenze o i due sono stati colti in flagrante?

Del resto non si tratterebbe della prima volta, dato che durante la prima ondata l’influencer aveva infranto la quarantena sempre per raggiungere Kevin.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto l’Ambrogino d’Oro

Elisabetta Gregoraci rischia una denuncia: guai in vista con il Codacons