in

Elisabetta Gregoraci rischia una denuncia: guai in vista con il Codacons

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, per un motivo o per un altro, è sempre al centro del gossip, o delle polemiche. Questa volta a scagliarsi contro l’ex signora Briatore è stato il Codacons.

La showgirl calabrese e l’amico speciale Pierpaolo Pretelli, a quanto sembra, avrebbero assunto “delle posizioni che rimandavano ad atti sessuali”. Il tutto durante una diretta televisiva del Grande Fratello Vip. E per questo, secondo rumors delle ultime ore, il Codacons li avrebbe denunciati.

L’associazione ha deciso di intervenire immediatamente così da evitare, in futuro, il ripetersi di episodi spiacevoli di questo tipo. Chiedendo quindi, attraverso un apposito comunicato, maggiori controlli prima e durante le messe in onda del GF Vip 5.

Gregoraci: il comunicato del Codacons contro le sue posizioni con Pretelli

Elisabetta Gregoraci e l’amico speciale Pierpaolo Petrelli

Il settimanale Nuovo ha diffuso il comunicato del Codacons nel quale si legge:

“Il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che per pagare una penitenza al gioco della bottiglia hanno mimato determinate posizioni, è davvero incommentabile. Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata. Chiediamo di far presenziare un nostro rappresentante in ogni trasmissione che possa intervenire subito se il limite viene superato”.

Insomma, l’associazione vorrebbe presenziare in prima persona alle dirette del reality di Canale 5. Così da poter intervenire immediatamente qualora si verificassero nuovamente comportamenti sconvenienti o inadatti per la messa in onda da parte dei concorrenti.

Certo è che Lady Montecarlo sta preparandosi ad abbandonare il gioco, sì, ma fino all’ultimo il suo personaggio continua a far discutere, non c’è dubbio!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Angela Nasti viola la zona rossa per raggiungere Kevin Bonifazi ad Udine? Tutti i dettagli

Ariana Grande ha fatto un regalo alla figlia di Katy Perry: ecco di cosa si tratta