
Elisabetta Gregoraci, nelle ultime ore, ha avuto un brutto scontro con il suo amico speciale Pierpaolo Petrelli. Durante il litigio, la showgirl ha anche rivelato la data ufficiale in cui abbandonerà la Casa del GF Vip per tornare definitivamente alla vita reale.
La lite tra la showgirl calabrese e l’ex velino di Striscia la Notizia è avvenuta nelle scorse ore e i due non si sono risparmiati nulla, soprattutto Elisabetta. Tanto da gettare Petrelli nello sconforto. Il ragazzo, poco dopo il litigio, si è confidato con le coinquiline Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi, non nascondendo la delusione per le parole che la Gregoraci gli avrebbe rivolto.
“Abbiamo discusso, ha il terrore di passare per quella che fa star male. Poi mi fa: “Il tuo è stato un innamoramento finto”. Bella hai sbahliato persoma perché io sono stato un libro aperto. Vuoi solo amicizia? E allora comportati da amica. Che vuoi da me?”.
Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: volano stracci ma poi fanno pace
Nonostante la delusione di uno e l’insofferenza dell’altra, Pierpaolo ed Elisabetta sono comunque riusciti a riconciliarsi (ma dai, non l’avremmo mai detto, ndr). Il tentativo di chiarimento è arrivato, inizialmente, dalla Gregoraci che ha ammesso di esserci rimasta male per l’atteggiamento che Pierpaolo le avrebbe riservato.
“Magari esco e neanche ci parliamo, è un po’ triste. Lo sai che vado via, è un peccato finirla così. Io sono venuta a parlare, volevo fare pace, poi stamattina eri di nuovo inc*****o. Si parla, non sono cose gravi. Si risolve tutto nella vita. Le cose si affrontano. Sono di cattivo umore quando litigo con te. Volevo sistemare le cose, ma eri arrabbiato. Parli con tutti e non parli con me. Ci sono rimasta male”.
Ed è bastato questo a Petrelli per capitolare. Abbracciandola infatti, il ragazzo le ha confessato:
“Ero di cattivo umore. Chiudiamo quello che è successo. Anch’io mi sono depresso con Enock. A me non piace litigare. Non pensiamo più a quello che è successo ieri, abbiamo due punti di vista diversi. Non parliamone più”
Elisabetta Gregoraci abbandona la Casa: ecco la data ufficiale
Durante il chiarimento, Elisabetta Gregoraci ha ribadito l’intenzione di abbandonare il programma per poter tornare da suo figlio Nathan Falco Briatore. Questa volta sembra esserne più che convinta tanto da aver già in mente la data in cui potrebbe dire addio ai suoi compagni e alla Casa del GF Vip 5.
“Sono qui per gli ultimi giorni. Godiamocela. Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7. Sono seria. Domani faccio le telefonate. Mi piacerebbe chiudere il cerchio bene. Poi, come vuoi tu. Non parlarci mi sembra un po’ esagerato”.
Elisabetta dovrebbe quindi abbandonare ufficialmente il reality lunedì 7 dicembre, se non addirittura venerdì 4 (il che pare difficile considerando che il Grande Fratello, per ora, andrà in onda solo il lunedì). Che per le Gregoraci sia la decisione definitiva? Staremo a vedere.
Instagram/@monicasanclare