in ,

La Regina degli Scacchi: un fan nota un errore nella serie (FOTO)

La Regina degli Scacchi

La Regina degli Scacchi (The Queen’s Gambit) è la miniserie Netflix più vista di sempre battendo ogni record arrivando nella Top10 di ben 92 paesi e al primo posto di 63. Ma il capolavoro con protagonista Beth, contiene però un errore, notato da un fan su Twitter. Scopriamo quale.

Questo utente di Twitter scrive:

“Ieri sera stavo guardando La regina degli scacchi su Netflix, uno show fantastico tra l’altro, e ovviamente ho notato immediatamente questo espositore girevole. Questa scena dovrebbe svolgersi nel 1963, ma io vedo i fumetti di Avengers, Deathstroke e Spider-Man degli anni ’80 e ’90!”.

Quindi un errore temporale…

Possiamo infatti notare nel dettaglio i fumetti degli Avengers e di Spider-Man:

La Regina degli Scacchi

Un piccolo errore che possiamo tranquillamente perdonare a questa meravigliosa serie tv. In molti si chiedono anche se ci sarà una seconda stagione, e l’attrice protagonista Anya Taylor-Joy in un’intervista per la testata online Town & Country, dice a riguardo:

Se ho imparato qualcosa lavorando in questo settore è mai dire mai. Adoro questo personaggio e se me lo chiedessero vorrei di nuovo interpretarla, ma credo che abbiamo concluso la sua vicenda in un momento perfetto. Credo che il resto della sua vita sarà avventuroso come quello che abbiamo visto, considerando il suo obiettivo di vivere in pace con se stessa, credo che finisca nel migliore dei modi.”

A voi piace La Regina degli Scacchi? Ed avevate anche voi notato questo piccolo errore temporale? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci: rivela la data in cui abbandonerà il GF Vip durante una lite con Pierpaolo Petrelli

Selvaggia Roma fa una confessione shock a Tommaso Zorzi