in ,

Scherzi A Parte 2021: Alessia Marcuzzi dice no alla conduzione con Enrico Papi? Svelato il (presunto) motivo

Alessia Marcuzzi e Enrico Papi
Alessia Marcuzzi e Enrico Papi

Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato di condurre la nuova edizione di Scherzi A Parte a causa di una co-conduzione poco gradita con Enrico Papi.

A svelarlo è il settimanale Oggi che rivela come la conduttrice sia stata contattata nelle scorse settimane per una nuova proposta lavorativa. Nonostante circolasse voce che il timone di Scherzi A Parte 2021 sarebbe stato affidato ad Ezio Greggio e Lorella Cuccarini, la produzione del programma si sarebbe orientata diversamente. In lizza per la conduzione quindi Enrico Papi e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima però avrebbe rifiutato l’offerta proprio per non dover dividere la scena con il conduttore. Il tutto a causa di vecchi screzi, come rivela Dagospia:

“Stando alle nostre fonti il motivo sarebbe da ricercare in altre logiche: un no voluto dal suo manager Beppe Caschetto, complice la presenza nella trasmissione di Enrico Papi. Papi era assistito dalla ITC2000 [di Beppe Caschetto, ndr], nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Da qui la rottura. Chi prenderà il posto della Marcuzzi? Papi dovrebbe condurre Scherzi a Parte in solitaria”.

Insomma, rancori del passato che Alessia Marcuzzi (o il suo manager?) proprio non riesce a mandar giù.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Travis Barker fa una dimostrazione d’amore per Kourtney Kardashian (FOTO)

Jennifer Aniston: ecco il suo prodotto miracoloso per avere capelli voluminosi