in

Jennifer Aniston: ecco il suo prodotto miracoloso per avere capelli voluminosi

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è da sempre un’icona fashion ed ampliamente ammirati sono i suoi capelli: taglio scalato, liscio ma voluminoso! Moltissime di noi si sono recate dal parrucchiere con una foto del taglio di capelli di Rachel di Friends (sono già iniziate le riprese dell’episodio reunion) cercando di simulare quel bel hair look. Ma diciamo la verità, chi ha i capelli molto fini e piatti, spesso ha fallito anche dopo aver provato tantissimi prodotti per un volume XXL! Ma nulla è perduto e ci arriva in soccorso proprio l’hairstylist dell’attrice 52enne.

In una recente intervista con Vogue, l’hairstylist delle star Chris Mcmillan ha rivelato quale particolare prodotto volumizzante usa sui capelli di Jennifer Aniston il quale è un vero e proprio Sacro Graal per capelli fini e piatti: lo spray volumizzante del brand beauty di lusso francese Sisley-Paris.

Jennifer Aniston

Chris Mcmillan ha spiegato come lo applica sui capelli dell’attrice di Friends: il suo slogan è “meno è meglio” quindi la boccetta dello spray vi durerà tantissimo. Basta spruzzarne un po’ sulla parte superiore, posteriore, e lati della testa, sollevando i capelli in modo che lo spray possa penetrare nelle radici. Ed ecco che, magicamente, vedrai i tuoi capelli raddoppiare di volume!

Jennifer Aniston

Inoltre questo spray non è solo volumizzante ma anche anti umidità, anti crespo e super profumato: una vera manna dal cielo! L’unica pecca? Il costo abbastanza elevato (intorno ai 70 euro). Però calcolando che dura moltissimo perché basta usarne molto poco, vale la pena provarlo se desiderate l’hairstyle della bellissima Jennifer Aniston!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Scherzi A Parte 2021: Alessia Marcuzzi dice no alla conduzione con Enrico Papi? Svelato il (presunto) motivo

X Factor: Marco Maccarini al timone del talent? L’indiscrezione e la risposta del conduttore