in ,

X Factor: Marco Maccarini al timone del talent? L’indiscrezione e la risposta del conduttore

X Factor Marco Maccarini
X Factor – Marco Maccarini

A quanto pare, in lizza per sostituire Alessandro Cattelan (volato in Rai) ad X Factor ci sarebbe Marco Maccarini. 44enne di Torino, Maccarini non è solo un conduttore televisivo e radiofonico, nel suo curriculum Marco vanta anche una carriera da dj per MTV. E a darlo (quasi) per certo come new entry al timone del talent show è il Messaggero.

Più vicino al mondo della radio, dal quale proveniva anche l’ex conduttore, è invece Marco Maccarini, già volto di MTV il cui nome circola con insistenza nel toto-nomi. Al di là del nuovo volto, la produzione non sembrerebbe essere intenzionata a rivoluzionare il cast come fatto l’anno scorso con il turnover dei giurati: ad eccezione dell’eventuale promozione di Hell Raton, dovrebbero essere riconfermati Manuel Agnelli, Mika e Emma Marrone“.

Marco Maccarini condurrà X Factor? Lui risponde

In effetti sembrerebbe che l’indiscrezione lanciata dal Messagero sia più che fondata. Stando soprattutto alle recenti dichiarazioni del diretto interessato, che ha commentato così la fuga di notizie:

“In verità un contatto c’è stato. Se la produzione formalizzasse la proposta io non mi tirerei indietro. E condurre X Factor mi verrebbe anche bene”.

Insomma, Maccarini sembrerebbe ad un passo dall’approdare sul palco di X Factor. Tuttavia c’è chi non sembrerebbe soddisfatto della (possibile) scelta di Sky, come si legge su Twitter:

E voi, sareste contenti di questa new entry in casa X Factor?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Aniston: ecco il suo prodotto miracoloso per avere capelli voluminosi

Friends The Reunion: terminate le riprese