in ,

Friends The Reunion: terminate le riprese

Friends The Reunion: terminate le riprese

Sono finalmente terminate le riprese di Friends The Reunion, e ad annunciarlo è stato proprio l’account Instagram ufficiale della serie.

Risale a febbraio 2020 l’annuncio che parlava della reunion speciale del cast del celebre show con il suo debutto su HBO Max previsto per lo scorso maggio, ma a causa del Covid il progetto è slittato per più di un anno, ma finalmente è avvenuto il ciak finale.

Una cosa è certa: non sarà un vero e proprio sequel. Gli attori non interpreteranno infatti i loro personaggi, bensì sarà più un ritrovo tra i vecchi amici, quei Friends che per ben 10 anni dal 1994 al 2004 hanno fatto divertire il pubblico.

L’annuncio sull’account Instagram di Friends:

Terminate! Può esserci qualcosa di più emozionante?! Friends The Reunion sta per arrivare su HBO Max. #friendsreunion

Friends The Reunion: cast, produzione e trama

Tranquilli, i personaggi ci saranno tutti e sei: Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Galler), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller) riuniti nel famoso set in pieno stile anni Novanta, Stage 24 (Warner Bros. Studio in Burbank, Calif).

La regia è stata affidata a Ben Winston, mentre alla produzione i creatori della serie: Kevin Bright, Marta Kauffman, David Crane e alla scenografia Greg Grande.

Quale sarà il titolo?! The One Where They Back Toghether (Quello dove sono tornati insieme), per riprendere il classico stile della fiction che era sempre solito cominciare con le formule: quello dove…, quello quando.., quello con…

Sicuramente vi starete chiedendo “ma se non si tratta di un sequel come si svilupperà l’episodio”?! Semplice, non ci sarà una sceneggiatura scritta ma semplicemente gli attori ricorderanno alcuni aneddoti divertenti capitati sul set. La parola d’ordina sarà quindi la spontaneità.

Matthew Perry, aveva condiviso sul suo Instagram una foto dal set, che lo mostrava mentre veniva “truccato” da Chandler. Matthew ha rimosso repentinamente lo scatto, quando era stata vista da solo migliaia e migliaia di persone…

A pubblicare una foto riguardo lo show cult è stato anche lo scenografo Greg Grande. Un’immagine che mostra il divano e la fontana simboli dell’iconica sigla.

Per quanto riguarda la data di uscita su HBO Max invece ancora un punto interrogativo, ma siamo certi che la data di rilascio sarà a breve!

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

X Factor: Marco Maccarini al timone del talent? L’indiscrezione e la risposta del conduttore

BAFTA 2021: i look più belli delle star