in ,

BAFTA 2021: i look più belli delle star

BAFTA 2021

La 74esima edizione dei premi BAFTA, si è tenuta lo scorso 11 aprile alla Royal Albert Hall di Londra (clicca qui per scoprire i vincitori). Anche per questa cerimonia il red carpet è stato per pochi e moltissime celebrità si sono collegate virtualmente ma di certo non sono mancati abiti da sogno. Ecco la nostra scelta dei look più belli dei BAFTA 2021.

Priyanka Chopra Jonas

La bellissima moglie di Nick Jonas indossa un abito nero bodycon, stupendo con scollatura profonda di Ronald van der Kemp.

BAFTA

Vanessa Kirby

L’attrice 32enne di The Crown è perfetta nella sua semplicità: per la cerimonia dei BAFTA 2021 ha optato per un abito argentato dritto di Atelier Versace.

BAFTA

Renée Zellweger

L’iconica attrice di Bridget Jones’s è favolosa con un vestito silver, longuette con scollatura a V di Armani Privé.

BAFTA

Ashley Madekwe

La 37enne famosa per essere stata tra le protagoniste della serie tv Revenge è assolutamente radiosa in un abito principesco con cut out sui fianchi, giallo illuminating, il colore Pantone del 2021. Look firmato da Louis Vuitton.

BAFTA

Phoebe Dyvenor

La bellissima protagonista della fortunata serie tv Bridgerton (Regé-Jean Page non sarà presente nella seconda stagione, clicca qui per saperne di più) indossa un abito nero di Louis Vuitton mono spalla.

BAFTA

Cynthia Erivo

La cantante R&B è sempre impeccabile alle premiazioni ed in questo caso ha scelto un look anche lei di Louis Vuitton: glitter dalla testa ai piedi, gonna a ruota e maglia a lupetto.

Cynthia Erivo

Felicity Jones

La meravigliosa attrice inglese 37enne è assolutamente perfetta in un abito total black con scollatura bardot di Valentino.

Felicity Jones

Anna Kendrick

La 35enne star della commedia musicale Pitch Perfect è incantevole in un vestito stile impero dai toni bordeaux di Zuhair Murad.

Anna Kendrick

Sophie Cookson

La star del film Kingsman – Secret Service per i BAFTA 2021 è vestita da Giorgio Armani. La 30enne indossa un abito di velluto nero molto semplice impreziosito da dettagli glitter sulle spalle.

Sophie Cookson

Maria Bakalova

L’attrice bulgara conosciuta a livello internazionale per il ruolo di Tutar Sagdiyev nella pellicola Borat – Seguito di film cinema è assolutamente incantevole con questo abito principesco di Armani Privé.

Maria Bakalova

Questi sono i nostri look preferiti visti alla cerimonia dei BAFTA 2021. Quale outfit vi piace di più?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Friends The Reunion: terminate le riprese

Bafta Awards 2021: Ecco i vincitori, trionfa fra tutti Nomadland