in ,

Bridgerton: confermate la terza e la quarta stagione

Bridgerton
Bridgerton

Grandi notizie per i fan della serie in costume targata Netflix: Bridgerton ritornerà anche con la terza e la quarta stagione. Ad annunciarlo ufficialmente è stato pochi minuti fa Chris Van Dusen, creatore e produttore esecutivo della serie di successo Bridgerton.

“Ancora più amore Bridgerton arriverà presto in questa stanza! Rinnovato per le stagioni 3 e 4! Ho versato ogni grammo di me stesso nella creazione di questo spettacolo e il modo in cui il mondo continua ad abbracciarlo continua a stupirmi. Grazie Netflix”.

Instagram/ChrisVanDusen

E a darne notizia poco dopo è stata Lady Whistledown in persona sulla pagina Instagram della serie:

“Sembra che abbiamo un annuncio piuttosto speciale. Bridgerton tornerà per le stagioni tre e quattro. Questa autrice dovrà acquistare più inchiostro…”

Le riprese della seconda stagione sono iniziate lo scorso 1 marzo ma probabilmente il cast non ha ancora fatto ritorno sul set. Quello che sappiamo per certo però è che non ci sarà il tanto sperato ritorno del Duca di Hastings sullo schermo. Un abbandono quello di Regé-Jean Page che non è andato per nulla giù a molti dei fedelissimi della serie che, si spera, torneranno ad abbozzare un sorriso grazie a questa novità.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 20: Enula è la fidanzata di Leo Gassman? La strana coincidenza su Instagram (FOTO)

Amici 20: Raimondo Todaro arriva da Maria De Filippi