in ,

Bridgerton 2: Spuntano nuove foto dal set, ma è tutto un equivoco (FOTO)

Bridgerton

L’attesa per la nuova stagione di Bridgerton si fa sentire e i fan sono letteralmente impazziti quando sul web hanno iniziato a circolare delle foto inedite dal set. Peccato, però, che ci sia stato un clamoroso malinteso.

La serie prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn è stata un successo, tanto che Netflix ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione. Lo show, ambientato nel mondo dell’alta società londinese, nel suo prossimo ciclo di episodi avrà una protagonista femminile tutta nuova (clicca qui per sapere di chi si tratta).

Le foto dal set che hanno messo in crisi i fan

Solo un mese fa tutto sembrava essere pronto per l’inizio delle riprese e un tweet condiviso nelle scorse ore da Luke Newton sembrava confermare il ritorno sul set assieme al collega Jonathan Bailey. Ecco la didascalia che accompagna il post:

“I ragazzi sono tornati”

L’euforia dei fan, però, è stata presto smorzata. L’interprete di Colin, il minore del fratelli Bridgerton, si era infatti dimenticato di specificare che le foto provenissero in realtà dal dietro le quinte della prima stagione e si è visto costretto ad aggiornare il post incriminato sui vari social.

Le riprese di Bridgerton 2 sono quindi iniziate? A fare chiarezza ci ha pensato Nicola Coughlan (nella serie Penelope Featherington). L’attrice ha smentito categoricamente la notizia, ma al primo ciak non mancherebbe molto:

Le riprese non sono ancora iniziate! Le parrucche e i costumi di scena devo ancora essere ultimati, ma non manca molto!

Nicola Coughlan via Twitter
Nicola Coughlan via Twitter

IG: @veryinultilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Penelope Cruz ci dà un taglio e sfoggia l’hair look più trendy del momento (FOTO)

Akash Kumar e Ginevra Pisani sono una coppia? L’indiscrezione