Jared Leto fa parte del cast dell’attesissimo film diretto da Ridley Scott, “Gucci”, la cui trama ruota intorno all’omicidio di Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver) e di suo moglie Patrizia Reggiani (Lady Gaga).
Il 49enne reciterà la parte di Paolo Gucci, cugino di Maurizio. Il trucco prostetico utilizzato su Jared è davvero pazzesco tanto da renderlo davvero irriconoscibile!
Veramente impressionante la trasformazione: stempiato sulla nuca con ciocche di capelli grigi fino al collo, particolarmente invecchiato, ed il corpo ingrassato dal peso dell’età (circa 60 anni) del personaggio che interpreta. Ecco una foto di Paolo Gucci:
Paolo Gucci è il cugino di Maurizio Gucci, l’altro erede della dinastia Gucci. Egli avrà molti problemi con la sua famiglia, che lo porteranno a fondare un suo marchio indipendente, per il quale verrà estromesso dall’azienda. Muore l’anno dopo Maurizio.
Jared Leto fa parte di un cast importante tra cui risaltano nomi come Al Pacino, Jeremy Irons ed ovviamente i protagonisti principali del film, Lady Gaga e Adam Driver. Clicca qui per vedere le prime immagini dal set in Valle D’Aosta e qui per vedere altre scene girate a Milano.
Cosa ne pensate della strabiliante trasformazione di Jared Leto per interpretare Paolo Gucci? Ditecelo nella sezione commenti qui sotto.
IG: @elagram_style