in ,

Rachel Bilson ha fotografato una scimmietta a Holetown

Hayden Christensen, Rachel Bilson

Hayden Christensen e Rachel Bilson sono in vacanza a Holetown, a Barbados. Venerdì, 19 aprile, sono stati fotografati di spalle in questo misterioso villaggio situato sulla costa occidentale dell’isola caraibica (sopra).

Venerdì Hayden Christensen (Star Wars, Jumper) ha compiuto 32 anni. L’attore canadese non lavora da tre anni, ma nei prossimi mesi comincerà le riprese di tre film dei quali non sappiamo assolutamente nulla, a parte i titoli: Outcast, The Diplomat, Battlecreek (non abbiamo fatto copia e incolla da IMDB).

Per quanto riguarda la spiritosa Rachel Bilson (Hart Of Dixie), martedì ha fatto un bagno in bikini (sotto) e ha fotografato Mar-Mar, una scimmietta orfana di madre. La madre di Mar-Mar è stata investita da una macchina, ma una scimmia uomo ha provveduto ad accudirla e ad allattarla artificialmente.

Gli uomini non sono tutti uguali.

Voltiamo pagina…

La seconda stagione di Hart Of Dixie, del tutto inedita in Italia, si concluderà negli Stati Uniti il prossimo 7 maggioCW non ha ancora deciso se rinnovare lo show.
Nel frattempo, il prossimo 16 agosto Rachel Bilson tornerà nelle sale cinematografiche americane affiancando Aubrey Plaza (Parks and Recreation) in The To Do List, una commedia vietata ai minori di 18 anni incentrata su una teenager che stila una lista di esperienze, soprattutto sessuali, che vuole fare prima del college (il trailer).

Dopo le foto c’è lo spot del terzultimo episodio della seconda stagione di Hart Of Dixie.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele non sono stati fotografati mano nella mano

Keanu Reeves è nel primo trailer di Man of Tai Chi