in

Nuovi trailer: Gigolò Per Caso (in italiano), Sin City 2 (sottotitolato in italiano) e Grace Di Monaco (in lingua originale)

gigolo-per-caso

In queste ore sono usciti i nuovi trailer di tre film che arriveranno in Italia nei prossimi mesi: Gigolò Per Caso, Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere e Grace Di Monaco.

Oggi è l’8 marzo quindi abbiamo pensato di inglobare questi trailer in un unico post perché si tratta di tre film che non c’entrano un c**** tra loro molto diversi, ma tutti incentrati sul maestoso potere allucinogeno delle donne.

Gigolò per caso è una commedia di John Turturro con Woody Allen protagonista.
Fioravante (John Turturro) e Murray (Woody Allen) sono due amici per la pelle che per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo: l’uno nei panni di gigolò, l’altro in quelli del suo pappone.
Sharon Stone, Sofia Vergara e soprattutto Vanessa Paradis gli faranno girare la testa.

Gigolò per caso esce il 17 aprile.

Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere è un noir d’azione di Frank Miller e Robert Rodriguez che ruota intorno alla storia di una donna (Eva Green) che mette nei casini un uomo accecato dall’amore (Josh Brolin).

La data di uscita italiana di Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere non è stata ancora rivelata.
Negli Stati Uniti uscirà il 22 agosto.

Infine, Grace di Monaco è il biopic con Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly, la grande star di Hollywood che lasciò il cinema per sposare il Principe Ranieri di Monaco (Tim Roth) e salvare il suo regno da una crisi diplomatica con la Francia.

Grace di Monaco esce il 15 maggio.

Ecco i trailer…


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Video: Brody Dalle – Meet The Foetus / Oh The Joy (ft. Shirley Manson & Emily Kokal) & Parties For Prostitutes (audio)

Selfie del giorno: Teresa Palmer, Barbara Palvin & Chantel Jeffries, Ariel Winter & Sarah Hyland