In queste ore sono usciti i nuovi trailer di tre film che arriveranno in Italia nei prossimi mesi: Gigolò Per Caso, Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere e Grace Di Monaco.
Oggi è l’8 marzo quindi abbiamo pensato di inglobare questi trailer in un unico post perché si tratta di tre film che non c’entrano un c**** tra loro molto diversi, ma tutti incentrati sul maestoso potere allucinogeno delle donne.
Gigolò per caso è una commedia di John Turturro con Woody Allen protagonista.
Fioravante (John Turturro) e Murray (Woody Allen) sono due amici per la pelle che per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo: l’uno nei panni di gigolò, l’altro in quelli del suo pappone.
Sharon Stone, Sofia Vergara e soprattutto Vanessa Paradis gli faranno girare la testa.
Gigolò per caso esce il 17 aprile.
Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere è un noir d’azione di Frank Miller e Robert Rodriguez che ruota intorno alla storia di una donna (Eva Green) che mette nei casini un uomo accecato dall’amore (Josh Brolin).
La data di uscita italiana di Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere non è stata ancora rivelata.
Negli Stati Uniti uscirà il 22 agosto.
Infine, Grace di Monaco è il biopic con Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly, la grande star di Hollywood che lasciò il cinema per sposare il Principe Ranieri di Monaco (Tim Roth) e salvare il suo regno da una crisi diplomatica con la Francia.
Grace di Monaco esce il 15 maggio.
Ecco i trailer…