Shakira ha deciso di movimentare un po’ le acque con un nuovo colpo di testa fatto in casa, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.
La cantante ha compiuto 44 anni lo scorso 2 febbraio e per l’occasione ha optato per un colore di capelli decisamente inaspettato.
Sebbene sia castana naturale, la popstar è conosciuta per la sua lunga chioma bionda e i suoi ricci ribelli. Qualche ora fa, invece, si è mostrata ai suoi fan dei lunghissimi capelli rosso intenso con sfumature fucsia.
Shakira: “Sono rossa, ma per errore”
Poco più tardi ha svelato un retroscena piuttosto bizzarro. In un video Shakira ha spiegato di aver realizzato la tinta da sola e che l’idea originale era quella di ottenere un bel rosa, ma mischiando prodotti diversi qualcosa è andato storto.
Nella clip l’artista appare in versione casalinga con un paio di jeans e una maglietta a strisce mentre è intenta a passarsi la piastra:
“In realtà la mia idea era che fossero più rosa, ma il colore era finito e l’ho mischiato con un altro prodotto che avevo, ed è venuto fuori… più intenso“
Nonostante l’errore, i suoi fan sono entusiasti del cambiamento. L’ultima volta che la cantautrice aveva scelta questo colore risale alla fine degli anni ’90 e molti sperano che ciò significhi nuova musica in arrivo dopo il featuring con i Black Eyed Peas.