Soleil Sorge non ha nascosto la sua delusione ascoltando le parole di Giulia Salemi.
La gieffina ha confidato ai suoi coinquilini di avere non poche difficoltà nell’instaurare amicizie durature, complice una forte mancanza di fiducia.
A questo punto l’ex naufraga si è sentita chiamare in causa e ha spiegato la sua posizione a riguardo. Soleil e la 27enne, infatti, si conoscono da molti anni e col tempo sono diventate grandi amiche, o almeno così sembrava.
Soleil Sorge su Giulia Salemi: “Non saprei più descrivere il nostro rapporto”
L’ex corteggiatrice è quindi rimasta perplessa e non ha nascosto la tristezza generata da tali affermazioni. A suo parere, ci sarebbe una profonda insicurezza di base unita ad una forte competizione in ambito professionale. Queste le sue parole:
“Il mio rapporto con Giulia Salemi? Me lo avete chiesto in molti. Ci conosciamo dal 2014 quando facemmo Miss Italia insieme, abbiamo legato subito e siamo rimaste amiche negli anni. Da quel che dice Giulia nella Casa del GF Vip ha poca fiducia negli affetti in generale, è molto gelosa del suo lavoro e delle sue cose e forse questo la porta ad avere insicurezze sui suoi rapporti interpersonali. Per questo ho compreso le sue parole quando ha detto di non avere amiche, ma a dirla tutta mi ha davvero deluso e rattristato. Dunque ad oggi non saprei più descrivere il nostro rapporto“
E dire che sono qualche settimana fa, Soleil avevo difeso Giulia da chi la attaccava per il suo flirt con Pierpaolo Pretelli. La 26enne ha spiegato che nei reality tutto è possibile e, come accaduto a lei durante l’Isola dei Famosi, può anche capitare di innamorarsi
“Giulia sta vivendo lo stesso percorso che ho vissuto io quando ero concorrente all’Isola dei Famosi. Dopo una scottatura sentimentale avevo deciso di partecipare ma senza volermi legare a nessuno. Come poi è successo a me con Jeremias non si sa mai cosa ci aspetta. Per questo è meglio non escludere nulla a priori“