in

Annalisa NON ha vinto Amici 10

annalisa scarrone

Che bello inaugurare il nuovo sito con un argomento che piace tanto ai nostri visitatori più affezionati: quella cagata di Amici.

Ieri sera c’è stata la finale e Annalisa ha vinto solo il premio della critica. Il televoto ha dato la vittoria a uno vestito di bianco che ha alzato una coppa con scritto sopra “Amici”.
Se avete solo due cd, in genere un best of di Renato Zero e uno dei Backstreet Boys, avrete sicuramente speso 200 euro in sms per farlo vincere.
Tuttavia, questa vittoria di “un altro” ci è sembrata eccessivamente irragionevole.

Meglio così per Annalisa, la sua carriera non è stata macchiata da una vittoria ad Amici e non sarà costretta a tornarci da ex vincitrice.
Nel frattempo il suo primo cd, Nali, è al primo posto su iTunes e oggi nelle radio esce il primo singolo, Diamante lei e luce lui.

Abbiamo ascoltato tutto l’album. Anche diverse volte. Ebbene sì. Non ci droghiamo, non abbiamo vizi e non ci facciamo frustare da escort minorenni, ma abbiamo ascoltato il cd di una di Amici.
Di musica pop commerciale italiana ne capiamo poco perché l’album più pop che abbiamo è Automatic For The People dei REM, ma dobbiamo dire che, a parte due o tre canzoni per femminucce, la voce di Annalisa è assolutamente ascoltabile. L’ unica luce di speranza che sia venuta fuori da Amici in dieci edizioni.
Un errore ai provini.

Detto questo, vi promettiamo che non seguiremo mai più Amici.
Nemmeno se ai prossimi provini dovessero prendere per sbaglio il nuovo Freddie Mercury.
E’ stata una tortura.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Collabora con Very Inutil People

les olgettinas!