in ,

Lady Gaga è arrivata in Valle D’Aosta per le riprese del film “Gucci”

Lady Gaga

Lady Gaga é a Gressoney, in Valle d’Aosta, dove sono ufficialmente iniziate le riprese del film di Ridley Scott “Gucci”. La cantante ed attrice 34enne vestirà i panni di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci.

Pochi giorni fa la star è stata avvistata a Roma con un look animalier e con un colore di capelli castano scuro (per esigenze di copione). Ora Lady Gaga si trova tra le montagne innevate di Gressoney dove possiamo vedere le prime immagini della 34enne nei panni di Patrizia Reggiani, accanto ad Adam Driver, che interpreta Maurizio Gucci. Entrambi hanno un look tipicamente anni ’90.

La produzione ha scelto Gressoney per girare alcune scene del film, dove è stata ricreata l’ambientazione di Saint-Moritz, la famosa località svizzera di cui la famiglia Gucci era assidua frequentatrice.

Il film racconta 30 anni della famiglia Gucci. Una storia di dolori, atti meschini, successi e l’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto a Milano il 27 marzo 1995, la cui mandate fu l’ex moglie Patrizia Reggiani, poi condannata a 26 anni di carcere.

Un ruolo davvero importante per la bella Stefani Germanotta (che di recente ha vissuto momenti di panico per il rapimento dei suoi cani e poi fortunatamente ritrovati) che lavorerà con un cast importante che include Jared Leto, Al Pacino, Jeremy Irons e Adam Driver. L’uscita del film è prevista per il 24 novembre 2021.

Lady Gaga ha inoltre pubblicato su Instagram una foto direttamente dal set sotto alla quale ha scritto “Signore e Signora Gucci:

Siamo davvero curiosissimi di vedere la cantante di Chromatica recitare in una pellicola così notevole. Ridley Scott alla regia è una garanzia, la storia è molto avvincente quindi ci aspettiamo un capolavoro. E voi siete curiosi a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi nuovo giudice ad Amici? Parla l’ex gieffino

The Crown, il Principe Harry e Meghan Markle non saranno nello show: ecco perché