in ,

Selena Gomez si ritira dalla musica? Tutta la verità su Vogue

Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez sarebbe sul punto di ritirarsi dal mondo della musica, ma c’è ancora qualche speranza.

La 28enne è sulla cover di aprile di Vogue USA, dove ha parlato dei suoi progetti futuri. Attualmente sta lavorando alla serie Only Murders in the Building e il suo primo album in spagnolo Revelación sarà disponibile dal prossimo 12 marzo. Il suo show di cucina Selena + Chef è stato rinnovato per una terza stagione da HBO Max e la linea di bellezza Rare Beauty continua ad essere un successo.

Selena Gomez, Vogue

La popstar sembrerebbe quindi vivere un momento d’oro, eppure non mancano alcuni ripensamenti.

Selena Gomez: “Un ultimo tentativo prima di ritirarmi”

Selena ha raccontato al famoso magazine di non essere pienamente soddisfatta della sua carriera musicale. Il suo ultimo album Rare non ha di certo brillato in classifica, ma a pesare sono soprattutto le critiche ricevute sui social, tanto da aver affidato la gestione dei suoi account ad un team:

“Mi sono svegliata una mattina e ho guardato Instagram, come ogni altra persona, e ho chiuso. Ero stanca di leggere cose orribili. Ero stufa di vedere la vita degli altri. Dopo quella decisione, c’è stata una libertà immediata

La cantante è però consapevole del supporto dei suoi fan e per questa ragione ha deciso di fare un ultimo tentativo prima di prendere una decisione definitiva. Queste le sue parole:

È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono sul serio. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo? Sentivo che ‘Lose You to Love Me’ era la migliore canzone che avessi mai pubblicato, ma per alcune persone non era ancora abbastanza. Penso che ci siano un sacco di persone a cui piace la mia musica e per questo sono grata, per questo continuo ad andare avanti. Penso che la prossima volta che farò un album sarà diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di, forse, ritirarmi dalla musica. Devo essere cauta”. Voglio dare a me stessa una vera possibilità nella recitazione

La Gomez ritiene di non aver ancora mostrato al mondo tutto il suo potenziale e di voler dedicarsi maggiormente al suo lavoro come attrice e produttrice.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Carlotta Ferlito si arrabbia con la velina Shaila Gatta: ecco cos’è accaduto tra loro (FOTO)

Zayn Malik contro i Grammy Awards: “Sono corrotti e razzisti”