in

Selena Gomez torna in tv con un programma di cucina

Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez sarà la conduttrice di Selena + Chef, un nuovo programma dedicato alla cucina che la vedrà come protagonista.

Il cooking show, di cui la cantante è anche produttrice, andrà in onda dal 13 agosto su HBO Max, la nuova piattaforma streaming di WarnerMedia.

In ognuno dei dieci episodi della serie la 28enne ospiterà uno chef diverso che in videochiamata spiegherà passo dopo passo a lei e al pubblico come realizzare piatti squisiti. Il programma è statto infatti girato da casa durante la quarantena.

Unendo la determinazione di Selena Gomez alla presenza di artisti culinari d’alta classe siamo sicuri di intrattenere e, al contempo, educare gli spettatori a proposito di qualcosa che tutti noi ci troviamo a fronteggiare: il tentativo di rendere la cucina domestica eccitante, divertente e deliziosa“, ha spiegato l’Head of Original Content di Hbo Max, Sarah Aubrey.

https://www.instagram.com/p/CDhMi0bJxpN/?utm_source=ig_web_copy_link

Selena e la sua passione per il cibo

L’ex stellina Disney ha spesso dichiarato che fare la chef sarebbe stata un’alternativa se la sua carriera ad Hollywood non fosse decollata.

Sono sempre stata molto esplicita riguardo alla mia passione per il cibo. Credo mi sia stato chiesto centinaia di volte nelle interviste: cosa avrei fatto, se non fossi riuscita a fare la cantante. Ho sempre risposto che sarebbe stato divertente essere una chef. Ovviamente, non ho alcuna preparazione tecnica! Come molti di noi, mi sono trovata a casa e ho cominciato a cucinare e sperimentare di più

In occasione del lancio del suo nuovo show, l’ex di Justin Bieber ha anche condiviso con i suoi fan un tour virtuale del suo immenso frigo.

View this post on Instagram

Fridge & Freezer Tour

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Qui puoi trovare il trailer del nuovo programma di Selena:

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Bella Hadid, dito medio alla polizia di New York: ecco perché

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono battezzati in costume da bagno: le immagini