in

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono battezzati in costume da bagno: le immagini

Justin e Hailey Bieber
Justin e Hailey Bieber

Justin e Hailey Bieber hanno suggelato la loro fede con un battesimo molto social.

La giovane coppia ha voluto celebrare la loro devozione a Dio facendosi battezzare insieme nell’Idaho.

Il rito religioso si è svolto secondo i principi della chiesa evangelica, secondo i quali i fedeli devono immergere tutto il loro corpo in una piscina o in un lago come simbolo di rinascita e purificazione.

Nelle foto il cantante e la 23enne si tengono per mano, mentre sono immersi nell’acqua di un lago e il pastore e amico di lunga data Judah Smith, in t-shirt e calzoncini corti, li battezza.

Il 26enne ha condiviso gli scatti della cerimonia su Instagram, definendo l’esperienza come uno dei momenti più speciali della sua vita.

Ecco il momento in cui @haileybieber, mia moglie ed io ci siamo battezzati insieme. É stato uno dei momenti più speciali della mia vita. Confessiamo pubblicamente il nostro amore e la nostra fiducia in Gesù ai nostri amici e ai familiari“.

View this post on Instagram

The moment @haileybieber my wife and I got baptized together! This was one of most special moments of my life. Confessing our love and trust in Jesus publicly with our friends and family.

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Justin e Hailey: la fede che li unisce

La stessa modella durante un’intervista per Vogue aveva confermato il loro profondo legame con Dio: “Il nostro comune denominatore, ve lo giuro, è sempre la chiesa“.

A inizio anno l’ex di Selena Gomez aveva anche confessato di aver vissuto un momento di smarrimento che lo ha portato a più stretto contatto con la propria parte spirituale.

Ho fatto un tuffo profondo nella fede dopo aver toccato un punto molto basso della mia vita. Non sto cercando di guadagnare l’amore di Dio facendo cose buone. Dio mi ha già amato per quello che sono prima di fare qualsiasi cosa per guadagnarmi o meritarmi il suo amore. Sono un seguace di Gesù e voglio solo essere guidato da lui. Quando accetti Gesù, lui dice che cammini con lo Spirito Santo. Quindi, penso di voler solo essere guidato dallo Spirito Santo

Hailey e Justin si sono conosciuti da giovanissimi nel lontano 2009, per poi allontanarsi. Nel 2018 si sono riavvicinati proprio perché entrambi frequentavano la Chiesa di Hillsong a New York. Nel luglio dei quello stesso anno si sono fidanzati e due mesi dopo si sono sposati con una cerimonia segreta. Nel settembre 2019 hanno infine celebrato il loro matrimonio religioso pubblicamente nella Carolina del Sud.

Il loro non è il solo ritorno di fiamma ad avere avuto un lieto fine. Clicca qui per scoprire quali altre coppie hanno saputo ritrovarsi.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez torna in tv con un programma di cucina

Fedez e Rovazzi insieme in vacanza: pace fatta?