in ,

Fedez e Rovazzi insieme in vacanza: pace fatta?

Fedez e Rovazzi
Fedez e Rovazzi

Fedez e Rovazzi potrebbero aver fatto pace. Eh già perché i due cantanti stanno trascorrendo le vacanze insieme, o almeno così sembrerebbe.

Secondo quanto postato dallo stesso Rovazzi su Instagram, la meta delle sue vacanze è la Sardegna: il cantante, assieme alla fidanzata Karen Casiraghi, alloggia attualmente presso il rinomato Hotel Cala di Volpe, a Porto Cervo. Parola di Instagram stories.

Instagram story di Rovazzi

I più attenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare che anche due altri volti noti, in questi giorni, hanno scelto di concedersi del meritato relax in Sardegna, per giunta nello stesso hotel. Carramba che sorpresa, stiamo parlando proprio di Fedez e della sua consorte Chiara Ferragni. È stata proprio l’influencer a postare sul proprio profilo Instagram svariati scatti, tra cui uno che la ritrae a bordo piscina nel lussuoso hotel sardo, con tanto di localizzazione al seguito (così, per togliere qualsiasi eventuale dubbio, ndr).

Instagram/Chiara Ferragni

Fedez e Rovazzi: l’amicizia perduta

Com’è noto, Fedez e Rovazzi sono sempre stati molto legati, tanto da decidere di intraprendere assieme svariati progetti lavorativi. Ma si sa, le belle storie durano sempre troppo poco… e così è stato anche per Federico e Fabio.

I due si sono detti addio per motivi mai esplicitamente dichiarati dai diretti interessati. La rottura, ovviamente, ha pesato anche a livello professionale: Fedez infatti ha interrotto il progetto musicale cui stava lavorando con il collega. Basti pensare che Rovazzi non era tra gli invitati dell’evento più acclamato dell’estate 2018: il matrimonio dei Ferragnez.

Non sappiamo con certezza se, ad oggi, Fedez e Rovazzi stiano cercando di riavvicinarsi o se abbiano addirittura già fatto pace, accantonato i loro dissapori. Una cosa però è certa: sono insieme nello stesso luogo, che non si siano incontrati anche solo per un caffè al bar?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono battezzati in costume da bagno: le immagini

TikTok: ecco quanto guadagnano i tiktoker più famosi