in ,

This Is Us: addio all’autrice della serie

This Is Us Jas Waters

Jas Waters, autrice di This Is Us, è morta all’età di 39 anni. A confermare la notizia è un comunicato rilasciato dalla NBC.

“L’intera famiglia di This Is Us è devastata nell’apprendere la morte di Jas Waters, Durante il nostro tempo insieme, Jas ha lasciato su di noi e su tutto lo show la sua impronta. Era una scrittrice brillante e una forza della natura. Mandiamo le nostre più profonde condoglianze ai suoi cari. Era una di noi.”

Anche il creatore della serie, Dan Fogelman, ha dichiarato:

“Questa notizia mi ha tolto il fiato, Jas era assolutamente brillante e aveva ancora tante storie da raccontare. Ha lasciato un marchio indelebile sul nostro show e il cuore si spezza pensando ai suoi cari.”

Anche l’attrice Mandy Moore (Rebecca Pearson) ha scritto un messaggio:

Secondo quanto riportato dal medico legale della contea di Los Angeles, la showrunner della serie sarebbe morta per suicidio, in particolar modo per impiccagione.

Per quanto riguarda la ripartenza della serie, le riprese di quest’ultima potrebbero riprendere a gennaio 2021 secondo quanto dichiarato da Jon Huertas (Miguel Rivas). Le riprese della serie, così come quelle di altre, sono state interrotte a causa dell’emergenza sanitaria.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eddie Redmayne dice la sua sui tweet di JK Rowling

The Witcher 2: ecco quando riprenderanno le riprese