in ,

Batwoman: Vanessa Morgan nuova protagonista della serie?

Vanessa Morgan Batwoman
Vanessa Morgan e Ruby Rose (Batwoman)

Secondo Cinema Spot l’attrice di Riverdale, Vanessa Morgan, potrebbe interpretare il ruolo di Ryan Wilder nella serie tv Batwoman.

Il mese scorso Ruby Rose ha deciso di lasciare la serie dopo l’annuncio del rinnovo della serie Batwoman.

Poche settimane dopo l’annuncio, su Reddit è trapelata la notizia che vorrebbe i produttori della serie impegnati con le audizioni per un nuovo personaggio, il cui nome sarebbe Ryan Wilder.

Caroline Dries, showrunner della serie, ha confermato questa notizia durante l’ATX Television Festival:

“Sto inventando un personaggio completamente nuovo. Nel suo passato, lei è stata ispirata da Batwoman. Sta per indossare il mantello e forse non è completamene la persona giusta al momento per farlo. Questo è ciò che lo rende divertente.”

Questa scelta ha scatenato una reazione negativa tra i fan; altri hanno dichiarato che non guarderanno più la serie se Kate Kane dovesse essere rimpiazzata.

Sfortunatamente per i fan, la serie sembra che stia andando in un’altra direzione dove Ryan Wilder è la protagonista della serie. Il personaggio in questione dovrebbe essere una donna poco più che ventenne e completamente diversa dal personaggio Kate Kane, interpretato dalla Rose.

 Sembrerebbe inoltre che la CW voglia Vanessa Morgan per il ruolo di Ryan Wilder.

È stato annunciato, che nella 5 stagione di Riverdale ci sarà un salto temporale. È probabile che se Vanessa Morgan dovesse ottenere il ruolo, il suo personaggio in Riverdale, Toni Topaz, non ritornerà dopo il salto temporale.

Sempre secondo Cinema Spot, l’attrice di Riverdale farà anche un privino. Questo provino dovrebbe essere fatto presumibilmente in compagnia degli altri membri del cast di Batwoman.

Questo ovviamente non vuol dire che le audizioni per il ruolo non siano aperte per altre attrici. La CW inoltre vorrebbe un’attrice che abbia meno di 30 anni e che accolga la Berlanti Productions e la sua cultura.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maria De Filippi e Clizia Incorvaia: polemica sulla partecipazione a Temptation Island

Eleonora Rocchini Oscar Branzani

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani in vacanza insieme: il ritorno di fiamma è ufficiale