Clizia Incorvaia è stata protagonista di un botta e risposta trash con la redazione di Temptation Island per via di alcune dichiarazioni fatte dall’influencer quarantenne.
Tutto è iniziato durante una lunga intervista riguardante la relazione tra Clizia e Paolo Ciavarro. Durante questa chiacchierata, Turchese Baracchi di Turchesando ha chiesto a Clizia Incorvaia:
“Fareste mai Temptation Island VIP?”
Alla domanda, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha risposto:
“No, no! Ce l’hanno già proposto, Maria è una persona stupenda, ma questo format non è proprio il nostro, non rientra nel nostro modus operandi.”
Inaspettatamente, però, è arrivata la risposta della redazione di Temptation Island, un giorno dopo l’annuncio della nuova edizione del programma, che ci ha tenuto a mettere i puntini sulle i.
“I nomi che dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.”
Una vera e propria stoccata, alla quale Clizia non poteva non rispondere:
“Ci tenevo a chiarire una cosa: non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island, o forse le mie parole sono state mal interpretate.”
“Soltanto, dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta, se prenderei parte al programma in questo momento con Paolo, io ho semplicemente detto di no, perché ci stiamo solo conoscendo, è ancora un’altra fase della nostra vita.”